Sandra Milo, età, figli, marito, film, patrimonio

Sandra Milo è morta all'età di 90 anni nella sua abitazione e tra l'affetto dei suo cari come aveva richiesto. Vediamo assieme età, figli, marito, film, patrimonio

Sandra Milo è morta all'età di 90 anni. Vediamo assieme figli, marito, film, patrimonio della musa di Fellini.

Sandra Milo, età

Sandra Milo aveva 90 anni di età, compiuti lo scorso 11 marzo. La storica attrice italiana è nata nel 1933 a Tunisi ed è morta il 19 gennaio 2024. 

Figli

Tre i figli di Sandra Milo: la prima Deborah Ergas avuta dal produttore greco Moris Ergas, che la introdusse nel grande cinema. Deborah oggi ha 60 anni ed è una giornalista professionista dal 2001. Vive a Roma, città in cui lavora. Svolge in ruolo di inviata ne La Vita in Diretta. Di lei ci si ricorda del suo tweet al veleno contro Virginia Raffaele, che imitò sua madre a Sanremo: "Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini“.

Gli altri due figli sono Ciro e Azzurra De Lollis, avuti dal terzo marito Ottavio De Lollis. Ciro è nato nel 1968 e si è sempre tenuto a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Per lui un'infanzia difficile, abbandonato dal padre quando era ancora molto piccolo, che non gli ha mai fornito sostegno né economico né emotivo. Poco si sa sulla sua vita privata e sulla carriera, se non il fatto che è sposato con Vanessa Ceccarini, con la quale ha un figlio di nome Flavio Milo De Lollis.

Azzurra è la terza e ultima figlia dell'attrice. Nata 1970 cianotica al termine di un travaglio prematuro e di fatto priva di qualsiasi attività cardiaca. Fa l'attrice in onore di sua mamma e ha fatto la sua comparsa da neonata in 8½.

Marito

Non un solo marito ma ben quattro. Una vita piena di passione cominciata da adolescente, all'età di 15 anni quando sposò il marchese Cesare Rodighiero. Un matrimonio durato pochissimo, soli 21 giorni, e da cui poteva nascere un figlio se non fosse che morì alla nascita a causa del parto prematuro.

Poi seguì il matrimonio con Moris Ergas, produttore fondamentale per la sua crescita artistica, in quanto le regalò la parte di una prostituta nel film Il Generale della Rovere. Poi quelli con Ottavio De Lollis, di cui il lavoro non è mai stato reso noto e che le ha regalato due figli ed infine Jorge Ordonez.

Patrimonio

A causa di alcuni problemi con il Fisco, è difficile quantificare il patrimonio di Sandra Milo. Qualche tempo fa a Verissimo aveva raccontato: "Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale".