Modena, quattro clienti vanno al ristorante su quattro elicotteri diversi, i titolari: "Ci hanno chiesto dove parcheggiare"
L'incredibile scena postata su Facebook dal titolare dell' azienda agricola La Corte dei Vignò
L’ondata di neve e freddo appena passata non ha placato la voglia di trascorrere una giornata al ristorante tra amici. Presso l’Azienda Agricola La Corte dei Vigno, nella frazione di Maserno di Montese (un piccolo comune del modenese, ndr), quattro clienti si sono ritrovati dinanzi all’agriturismo di Valter Bernardoni e della moglie Morena Burchi, con l’ausilio di quattro elicotteri differenti. A raccontare la particolare storia è stato il titolare con un post pubblicato sul suo profilo Facebook : «Se c'è neve o ghiaccio e volete venire a mangiare alla azienda agricola Ia Corte dei Vignò! Non preoccupatevi, venite in elicottero che c'è il parcheggio». La vicenda, in pochissimo tempo, è divenuta virale.
Modena, quattro clienti al ristorante con quattro elicotteri diversi
Sabato scorso, quattro amici emiliani - due modenesi, un parmense e un reggiano - si sono presentati con quattro elicotteri. Intorno all’ora di pranzo, gli avventori hanno raggiunto la struttura posta a 600 metri sul livello del mare.
Intorno alle 15, al termine di un gustoso pasto, i quattro amici, appassionati di pilotaggio di aeromobili, hanno deciso di ripartire al fine di evitare l’imbrunire e le previste raffiche di vento.
Il titolare: "Mi hanno chiesto dove poter parcheggiare gli elicotteri"
Al Corriere di Bologna il signor Bernardoni ha raccontato: “Nei giorni scorsi ho ricevuto la telefonata dove il cliente ha chiesto di poter riservare un tavolo per quattro persone per le 13 di sabato 20 gennaio. Inoltre, mi hanno richiesto se era possibile parcheggiare vicino al ristorante i loro quattro elicotteri”. Avendo apprezzato sia il panorama che il buon cibo i protagonisti della vicenda "hanno assicurato che ritorneranno a trovarci sempre in elicottero".