Falconara, pensionato colto da malore improvviso mentre fa sesso, grave in coma dopo l’emorragia cerebrale
L'episodio accaduto la mattina del giorno di San Silvestro: l'anziano è attualmente in condizioni gravissime all'ospedale di Jesi
Un uomo di 75 anni, nella mattina di San Silvestro, è stato notato immobile nella sua vettura da alcuni passanti. Il particolare che ha attirato l’attenzione dei testimoni è che il 75enne in questione fosse completamente nudo. Una volta capito che l’uomo stava male, hanno allertato i soccorsi che lo hanno trasportato con urgenza all’Ospedale regionale di Torrette. La vicenda, per quanto bizzarra, è accaduta a Falconara, nelle Marche, nella zona adiacente l’aeroporto. Il pensionato si trova ora in coma e lotta tra la vita e la morte nel presidio ospedaliero “Carlo Urbani” di Jesi.
Le indagini sono attualmente in corso, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Appare chiaro che l’uomo si sia appartato nella zona per consumare un rapporto sessuale, a quanto sembra nella tarda serata di sabato. Quindi il malore, con l’ipotesi di una emorragia cerebrale, e la possibilità – eventualità ancora da acclarare da parte delle forze dell’ordine – che a generarlo possano essere stati alcuni medicinali stimolanti assunti poco prima. Immediata la telefonata al 118 che ha prestato soccorso al pensionato privo di sensi ed in condizioni gravissime, per cui è stato disposto l’immediato ricovero all’interno della struttura sanitaria anconetana.
Falconara, malore improvviso per un 75enne: ritrovato in fin di vita all'interno della sua macchina
Mentre l’anziano è stato successivamente trasportato all’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, le indagini proseguono per fare luce sull’accaduto, e per cercare di identificare la persona che all’interno della vettura sarebbe stata in compagnia dell’uomo.
Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Tra le altre possibili cause, ma saranno gli esami tossicologici a dirlo con certezza, c'è il sospetto dell’assunzione di medicinali che lo avrebbero aiutato a migliorare le sue prestazioni. Secondo quanto emerso finora, il 75enne non avrebbe parenti prossimi.