Laura 'La Divina' ritrovata, la tiktoker napoletana transgender era scomparsa per 24 ore: "Un momento di crisi"
La nota tiktoker di Napoli, Laura 'La Divina', è stata ritrovata dopo 24 ore e sta bene. Ecco le dichiarazioni della donna
Dopo essere sparita nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre 2023, Laura 'La Divina' è stata ritrovata. La tiktoker, scomparsa per 24 ore, è tornata a casa. I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Per gli amanti di TikTok, si tratta di una creator napoletana molto conosciuta e amata, per la quale nelle ultime ore era nata grande preoccupazione. Era sparita dalla circolazione, e per lei sono state avviate da subito le ricerche. La conduttrice Federica Sciarelli, nel programma 'Chi L'Ha Visto?', in onda in prima serata su Rai 3, aveva trattato il caso, dicendo: "Dalle cinque del pomeriggio si è allontanata. Sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati".
Laura 'La Divina' ritrovata, la tiktoker napoletana transgender sta bene
La notizia della sua scomparsa era emersa all'improvviso su Tik Tok, dato che, la popolarità sui social di Laura 'La Divina' è legata a quella di Rita De Crescenzo (più di un milione di followers). Le due si divertono spesso a raccontare la loro quotidianità, aprendosi alle persone, senza paura di incorrere in ironie, sebbene i loro video siano talvolta eccentrici.
Molti non credevano alla veridicità della storia e hanno pensato che la sparizione fosse legata a un gioco, come uno scherzo ai seguaci, o alla voglia di implementare in questo modo le visualizzazioni. Quando però, Rita De Crescenzo si è recata dai Carabinieri per sporgere la denuncia di scomparsa, notizia confermata da fonti dell'Arma, nessuno ha avuto più dubbi.
La vicenda ha avuto fortunatamente un lieto epilogo, visto che il tiktoker Enzo Bambolina ha asserito sui social che la donna è tornata a casa e che sta bene. Il motivo per cui si era allontanata non è ancora chiaro. Laura è riapparsa poi sulla piattaforma dichiarando: "Sto bene, mi scuso con tutti voi per avervi fatti preoccupare. Ho avuto un momento di crisi".