Malore improvviso per Beppe Grillo, ricoverato in ospedale a Cecina da domenica scorsa: trattenuto per accertamenti

Le condizioni di Grillo sono stabili e non preoccupano i medici dell'ospedale, che potrebbero dimetterlo già oggi pomeriggio

Beppe Grillo è ricoverato in ospedale a Cecina per un malore improvviso. Il comico e co-fondatore del Movimento 5 Stelle si è presentato in pronto soccorso domenica 10 dicembre per degli accertamenti, come ha riferito il Tirreno. Secondo le prime indiscrezioni, Grillo è stato trattenuto nella struttura per degli accertamenti. Le sue condizioni sono stabili e non preoccupano i medici, tanto che nel pomeriggio di oggi, martedì 12 dicembre potrebbe essere già dimesso dal nosocomio. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Grillo ricoverato in ospedale a Cecina, si è presentato in pronto soccorso domenica scorsa

Il comico e co-fondatore del Movimento 5 stelle Beppe Grillo è ricoverato in ospedale a Cecina, in provincia di Livorno, per un malore improvviso. Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Grillo si sia presentato in pronto soccorso domenica 10 dicembre ed è stato trattenuto nella struttura per degli accertamenti. Grillo, che è proprietario di una villa a Marina di Bibbona, sempre sulla costa sud di Livorno. Sempre da fonti vicine al co-fondatore del M5S, le condizioni di Grillo sono stabili e non preoccupano i medici dell'ospedale, che potrebbero dimetterlo già oggi pomeriggio. 

Domani ricomincia il processo a Tempo Pausania

Beppe Grillo è ricoverato in ospedale a Cecina. Già nella giornata di oggi, martedì, potrebbe essere dimesso. Il garante e co-fondatore del Movimento 5 Stelle si era presentato nella mattina di domenica 10 dicembre al pronto soccorso ed è stato trattenuto per accertamenti. Intanto, domani, mercoledì 13 dicembre, ricomincia a Tempo Pausania il processo che vede imputato il figlio di Grillo, Ciro, e tre suoi amici per violenza sessuale di gruppo. In aula ritornerà la principale accusatrice dei giovani e nel corso della due giorni di udienze fiume potrebbe venire mostrati i video delle violenze.

Un mese fa il ritorno in televisione 

Solamente un mese fa Beppe Grillo è tornato in tv dopo un'assenza di quasi 10 anni e lo ha fatto da Fabio Fazio, sul Nove, ospite del programma “Che tempo che fa”. "Sono qui per sapere chi sono. Sono il peggiore? sì, sono il peggiore, ho peggiorato questo Paese. Dall'ultima intervista rilasciata a Vespa abbiamo perso le elezioni, tutti quelli che avevo mandato a fare in c... sono al governo. Cosa devo fare? Sono veramente il peggiore”.