Burioni attacca Meluzzi: “Ha passato gli ultimi anni a diffondere bugie sulla sanità, i vaccini Covid non provocano malori improvvisi e sono sicuri"

Il virologo è andato all'attacco dello psichiatra sui social: "Attenti a sputare sulla scienza, che ha dimostrato che i vaccini Covid sono sicuri, non causano malori improvvisi e sono efficaci, perché se si sta male per davvero è grazie a quella che ci salviamo la pelle"

"I vaccini Covid non provocano malori improvvisi e sono sicuri". Anche Roberto Burioni ha attaccato Alessandro Meluzzi, lo psichiatra che sabato pomeriggio ha avuto un attacco di ischemia cerebrale e che ora si ritrova ricoverato in rianimazione all'ospedale di Bufalini di Cesena. "Ha passato gli ultimi anni a diffondere pericolose bugie in campo sanitario" ha scritto su X (Twitter) il virologo riferendosi a Meluzzi. "Comportamento gravissimo specie se messo in atto da un medico come lui. Tuttavia in questo momento è un malato e merita solo cure sollecite e sinceri auguri di pronta guarigione. Sia di conforto a lui e ai suoi cari il fatto che è ricoverato in un eccezionale reparto di neurochirurgia, al Bufalini di Cesena, diretto dall’amico Luigino Tosatto e con la “compagna di scuola” Maria Ruggiero a capo della neuroradiologia. Questi bravissimi professionisti, insieme ai loro collaboratori medici e non, gli offriranno le migliori cure messe a punto da quella stessa identica scienza che ha dimostrato che i vaccini Covid sono sicuri, non causano malori improvvisi e sono efficaci".

Burioni attacca Meluzzi: "Ha passato gli ultimi anni a diffondere bugie sulla sanità"

"Ha passato gli ultimi anni a diffondere pericolose bugie in campo sanitario. Comportamento gravissimo specie se messo in atto da un medico come lui". Lo ha scritto Roberto Burioni, che su X (Twitter) è andato all'attacco di Alessandro Meluzzi, lo psichiatra che sabato pomeriggio è stato colpito da un'ischemia cerebrale e che ora si trova ricoverato al Bufalini di Cesena

Il tweet del virologo Roberto Burioni. Meluzzi ha passato gli ultimi anni a diffondere pericolose bugie in campo sanitario, comportamento gravissimo specie se messo in atto da un medico come lui. Tuttavia in questo momento è un malato e merita solo cure sollecite e sinceri auguri di pronta guarigione. Sia di conforto a lui e ai suoi cari – prosegue – il fatto che è ricoverato in un eccezionale reparto di neurochirurgia, al Bufalini di Cesena, diretto dall'amico Luigino Tosatto e con la ‘compagna di scuola’ Maria Ruggiero a capo della neuroradiologia. Questi bravissimi professionisti, insieme ai loro collaboratori medici e non, gli offriranno le migliori cure messe a punto da quella quella stessa identica scienza che ha dimostrato che i vaccini sono sicuri, non causano malori improvvisi e sono efficaci. Il che porta a due considerazioni: attenti a sputare sulla scienza, perché se si sta male per davvero è grazie a quella che ci salviamo la pelle e a salvarci sono medici seri, non quelli dell'ivermectina. Meluzzi sta ricevendo cure di livello altissimo in maniera gratuita in un ospedale pubblico, come le riceverebbe ogni altro malato, ricco o povero. Questo grazie al nostro Sistema sanitario. Non è cosa da poco, vediamo di custodirlo".