Giulia Cecchettin, chi è la ragazza scomparsa con l'ex fidanzato Filippo Turetta a Padova, si dovrebbe laureare il 16 novembre
Doveva laurearsi giovedì, l'ultimo messaggio sabato alla sorella. La 22enne aveva conosciuto Filippo Turetta alla facoltà di Ingegneria dell'università di Padova. Scopriamo assieme chi è
Cresce la preoccupazione attorno al caso di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa con il fidanzato Filippo Turetta a Padova. Dei due non si ha più notizia da sabato scorso 11 novembre, entrambi sono irreperibili in quanto i loro cellulari sono spenti. Giulia e Filippo sono usciti assieme in serata e dopo diverse ore di vana attesa, i due genitori hanno sporto denuncia, mentre familiari ed amici hanno pubblicato loro foto online, nelle quali oltre ad una rappresentazione di entrambi, sono scritte le possibili zone dove trovarli. Scopriamo allora chi è Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa con il fidanzato Filippo Turetta.
Giulia Cecchettin, chi è la ragazza scomparsa con il fidanzato Filippo Turetta a Padova
Giulia Cecchettin ha 22 anni, vive a Vigonovo in provincia di Venezia e studia Ingegneria all’Università di Padova, così come l'ex fidanzato Filippo. I due si sono conosciuti proprio nell'ateneo padovano e nonostante la fine del loro rapporto, avevano mantenuto i contatti. Il padre di lei esclude una fuga d'amore, in quanto in procinto di laurearsi questo giovedì. In questo periodo Giulia sta mettendo tutto il suo impegno e concentrazione sullo studio, iniziando anche a preparare alcuni festeggiamenti con gli amici.
Di lei non si hanno tracce dalla sera dell'11 novembre. Era uscita di casa alle 18 per vedersi con l'altro ragazzo scomparso. Insieme si sono diretti verso il centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Alcuni testimoni li hanno visti seduti ai tavolini del McDonald’s intorno alle 20. Alle 22:43, Giulia invia l'ultimo messaggio alla sorella, poi il silenzio. "È uscito di casa intorno alle 17.30-18, poi verso le 19.30 ha mandato un messaggio a mia moglie che si sarebbe fermato a cenare fuori, poi più nulla", ha detto il padre del ragazzo. Secondo alcune ricostruzioni, lui avrebbe mal digerito la separazione con Giulia. E adesso chi le vuole bene spera.