Milano, incidente in viale Forlanini, morti due ragazzi di 26 e 24 anni: dieci feriti tra cui una bimba di 8 anni
Da ricostruire lo studio dello schianto, avvenuto sulla strada che porta all'aeroporto di Linate
Questa mattina, intorno alle 5.20, c'è stato un incidente in viale Forlanini, strada che porta da Milano all'aeroporto di Linate. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che due auto, una Volkswagen Golf e una Opel Zafira, si siano tamponate e una terza, una Peugeot arrivata successivamente, abbia investito gli occupanti, usciti dai veicoli per verificare i danni dello schianto. Il bilancio al momento è di due morti, un ragazzi di 26 e un altro di 24 anni, e di almeno dieci feriti, di cui due gravi. Tra questi anche una bambina di 8 anni.
Milano, incidente in viale Forlanini: due morti e dieci feriti tra cui una bambina
Questa mattina, intorno alle 5.20, c'è stato un incidente in viale Forlanini, strada che porta da Milano all'aeroporto di Linate. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che due auto, una Volkswagen Golf e una Opel Zafira, si siano tamponate e una terza, una Peugeot arrivata successivamente, abbia investito gli occupanti, scesi dai veicoli per verificare i danni dello schianto. In seguito allo schianto sono morti due ragazzi, uno di 26 anni e un altro di 24, morto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Raffaele. Sono almeno dieci i feriti, di cui due in gravi condizioni. Quest'ultimi sono stati trasportati uno al Policlinico e uno al Niguarda. Tra le persone rimaste ferite anche una bambina di 8 anni.
La dinamica dell'incidente
Al momento la dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire, ma dalle prime informazioni sembrerebbe che due auto, una Volkswagen Golf e un'Opel Zafiro, con a bordo tre persone ciascuna, si sarebbero tamponate tra loro in modo non grave. A seguito dello schianto, i passeggeri sarebbero scesi dalle vetture perché dal cofano di una delle auto usciva del fumo. Fermi sulla carreggiata sarebbero, poi, stati travolti da una Peugeot con a bordo le due vittime. Stando da quanto trapelato in macchina con i due morti ci sarebbero state altre quattro persone, forse di ritorno da una festa di Halloween.