Andrea Giambruno si è tagliato il ciuffo, la foto dal barbiere, il web: “Non basta per far crescere materia grigia”

Dopo la rottura con il premiere Meloni, Giambruno torna dal suo parrucchiere di fiducia a Roma per tagliare il ciuffo che tanto aveva fatto discutere online nell'ultima settimana

Il giornalista Andrea Giambruno è ormai sulla bocca di tutti, e per far continuare a parlare di lui si è tagliato il suo ciuffo mostrando una foto scattata dal barbiere, foto alla quale il web ha prontamente risposto. Dopo il suo ormai celebre fuorionda di Striscia la notizia in cui Giambruno si rivolge agli autori del programma per il suo ciuffo (“ma non mi rompessero il caz*o col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cogli*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”), era ormai chiara l'ossessione del conduttore per la propria chioma.

Andrea Giambruno si è tagliato i capelli: addio al ciuffo nella foto postata dal barbiere, ma il web non perdona

Ma ora sembra che quel ciuffo sia diventato ingombrante (proprio dopo la rottura con il premier Giorgia Meloni annunciata sui social), e il giornalista ha deciso di fare un cambiamento radicale. "Darci un taglio", come si dice. Giambruno si è tagliato i capelli optando per un taglio più sobrio, con basette più corte. Il ciuffo è ancora presente, ma è meno evidente forse per risultare più discreto dopo essere stato sulla bocca di tutti nell'ultima settimana. È stato il suo hairstylist di fiducia, Gennaro Capasso di Les Napolitains nel quartiere Eur a Roma, a condividere la foto di Giambruno con il suo nuovo look su Instagram, affiancato ad altre foto di altri clienti famosi, tra cui Cristiano Ronaldo e il capitano della Roma Pellegrini. "Cambiamenti per il nostro amico", recita il post.

Scatenata la reazione del web nei commenti: "Non basta per far crescere materia grigia", scrive un utente; "Gli potevi tagliare anche altro oltre alle basette", ribatte un altro. Qualcuno fa notare che di solito sono le donne a cambiare acconciatura quando finisce una relazione: "Hanno ragione le donne...Quando finisce una storia ci si taglia i capelli per cambiare."

Dopo la rottura, Giambruno torna dal suo parrucchiere di fiducia

Nonostante fosse il compagno del premier Giorgia Meloni, Giambruno sarebbe rimasto un cliente abituale del salone di bellezza. Anche oggi, quando è entrato nel negozio, sembrava tranquillo, nonostante le turbolenze nella sua vita. Un caffè, alcune chiacchiere e qualche battuta, e ha acconsentito a farsi fotografare per essere pubblicato sui social, accennando persino a un sorriso.