20 Ottobre 2023
Fonte: DillingerNews, instagram
"Una voce dalla Sicilia". Così Dillinger News, il sito di informazioni legato alla figura di Fabrizio Corona, presenta la storia secondo cui il premier Meloni, che ha da poche ore annunciato l'interruzione del rapporto con il compagno Giambruno, starebbe intrattenendo una relazione segreta con Manlio Messina, assessore al turismo della regione insulare e figura molto apprezzata in Fratelli d'Italia.
Non presenta mai, Dillinger News, la notizia come qualcosa di certo. A farla da padrone nell'articolo in questione sono i "si dice", "alcune voci", "attese conferme". Valgono le testimonianze dei conoscenti anonimi, ben difficili da verificare: "Qualcuno si sbottona, parla di un rapporto molto stretto ma “Manlio è sposato”. Possibile che sia lui a far battere il cuore alla Giorgia nazionale? Difficile dirlo, non sarebbe la prima volta. Ma potrebbe trattarsi benissimo di una voce…".
Basi deboli per un'indiscrezione di questa portata. Eppure il piatto è così ricco da far perdere di vista il fragilissimo tavolo su cui è stato posato. La notizia di una forse-immaginata-chissà relazione tra il primo Presidente del Consiglio donna ed un uomo sposato, oltre che membro del suo partito, esplode come era facile attendersi.
All'improvviso un nome fino a poche ore fa "locale" diventa uno dei più cercati online e le chat whatsapp della stampa bruciano sotto la mole di richieste di un contatto. Una situazione forse di grande imbarazzo per il premier, a sole poche ore dall'annuncio ufficiale della fine della sua relazione con il conduttore Mediaset. Tuttavia non si fa attendere la smentita, che conferma quello che in realtà non era difficile immaginare.
“Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni". A dirlo, chiaramente, è Manlio Messina, che si definisce "basito" per quanto successo. L'assessore siciliano, quindi, ha aggiunto: "Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia