Tabby Brown, la causa morte dell'ex fidanzata di Balotelli: la modella aveva solo 38 anni
La giovane modella di Playboy è morta improvvisamente a soli 38 anni
Tabby Brown è morta improvvisamente all'età di 38 anni e quando si è diffusa la notizia tutti hanno subito cercato la sua causa morte. La sua scomparsa ha sconvolto tutti colori i quali la ricordavano come una ragazza sempre piena di energia e bellissima. Lei è stata spesso al centro del gossip per le sue frequentazioni amorose. Ecco tutto sulla sua vita privata e quello che si sa sulla morte.
Tabby Brown, la causa morte misteriosa
La causa della morte improvvisa di Tabby Brown non è ancora nota. Ad annunciare il decesso è stato il manager della modella che però non ha dato dettagli. Quando si è diffusa la tragica notizia, molti utenti sul web hanno cercato se la morte improvvisa della giovane potesse essere collegata alla vaccinazione contro il Covid, tuttavia non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.
Chi era Tabby Brown, la ex fidanzata di Mario Balotelli
Tabby Brown è una ex modella che ha lavorato anche per Cosmopolitan, ELLE e Playboy. Essendo un personaggio pubblico è stata spesso sotto ai riflettori per le sue relazioni. La più famosa è stata quella con il calciatore ex Milan e Inter Mario Balotelli. La giovane è stata fidanzata anche con con l'attaccante del Chelsea Raheem Sterling.
Nata in Inghilterra, la Brown ha avuto anche alcune esperienze nel campo della recitazione. Ha avuto una parte in The Bachelor di Channel 5 e ha prestato il suo volto per note campagne pubblicitarie. Fra le più famose troviamo quella per Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.