Giacomo Urtis e il periodo di “transizione” gender: “Ai gay non piaccio più, ora mi cercano gli etero”

Il noto chirurgo dei vip: “Mi piaccio così perché chi mi cerca vuole un uomo femminile, che ha un mercato pazzesco”

C’è la transizione ecologica e quella gender. Visto che della prima si parla in abbondanza, vediamo in che cosa consiste la seconda. Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip, ha annunciato di essere in un percorso di transizione di genere. Durante un’intervista al programma radiofonico La Zanzara, Urtis ha condiviso la sua decisione con il pubblico. Negli ultimi mesi, il chirurgo ha mostrato cambiamenti sempre più evidenti nel suo aspetto e ha ricevuto molta attenzione sui social media. Urtis ha ammesso di aver apportato modifiche al suo look e ha chiarito che sta assumendo ormoni, ma per il momento non ha intenzione di sottoporsi a un intervento chirurgico per la riassegnazione del sesso. “Sto facendo un percorso di transizione”, ha ammesso Urtis, che poi ha precisato: “Tagliare l’uc**llo? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni”.

Le rivelazioni di Curtis: “Non mi sento né una donna né un uomo”

“Mi sento io, non mi sento una donna, non mi sento un uomo”, ha aggiunto, ma per quanto riguarda le sue relazioni, ha rivelato di essere molto richiesto dagli uomini, in particolare da uomini eterosessuali. “Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più”. Quindi? “Mi guardano gli etero. Mi piaccio così perché chi mi cerca, cerca l’uomo femminile che ha un mercato pazzesco. Io non lo immaginavo. Ho tante relazioni in questo momento, so di poter andare con uomini con cui non credevo di andare”.

Polemiche sul web: “Incrocio mal riuscito tra mascolinità e femminilità”

I chiarimenti di Urtis, anziché chiudere la questione, hanno fatto scattare altre polemiche. Ci sono ancora molti commenti sotto i suoi post su Instagram che sottolineano quanto poco professionale sia per un chirurgo presentarsi in questo modo, con parole più o meno taglienti, tra cui “ridicolo”o “Mascolinità zero, femminilità Zero... Incrocio mal riuscito”. D'altra parte, sono tantissimi i fan che supportano le sue scelte e le difendono con messaggi di sostegno.