Liam Payne, malore improvviso al Lago di Como durante vacanza con fidanzata: ex One Direction ricoverato

Ricoverato d'urgenza durante una vacanza sul Lago di Como con la fidanzata Kate Cassidy l'ex One Direction Liam Payne: è stato colto da un malore improvviso ai reni

Secondo quanto riportato dal famosissimo tabloid inglese The Sun, Liam Payne sarebbe in uno "stato di dolore agonizzante". Un malore improvviso ai reni, infatti, avrebbe colto l'ex membro della band pop One Direction durante una vacanza sul Lago di Como con la fidanzata Kate Cassidy. 

Ricoverato d'urgenza l'ex One Direction Liam Payne in vacanza sul Lago di Como: "Malore improvviso, dolore ai reni"

Sarebbero dovuti essere alcuni giorni di svago in una delle più amate mete turistiche al mondo, il Lago di Como, quelli previsti dall'ex membro degli One Direction, band inglese idolo di folle di adolescenti, Liam Payne e la fidanzata Kate Cassidy. Invece, è notizia di queste ore, il 30enne britannico è stato ricoverato in ospedale d'urgenza, dopo aver accusato un malore improvviso ai reni che, secondo il tabloid The Sun, l'avrebbe lasciato in uno "stato di dolore agonizzante". 

I medici starebbero monitorando le sue condizioni e, pare, non sarà dimesso prima di sei giorni. Solo poche settimane fa Payne aveva annunciato la cancellazione di un tour a causa di un'infezione ai reni ed è facile immaginare che l'attacco di queste ore sia una conseguenza di tale condizione.

Il tabloid inglese ha riportato la testimonianza di una persona vicina a Payne, senza nominarla, anche se si suppone possa trattarsi della fidanzata Cassidy, con la quale il cantante stava festeggiando in Italia il primo anniversario: "Liam non sta bene, ma si trova nel luogo migliore in cui potesse sperare d'essere ed alla fine i dottori riusciranno a fare luce su quanto gli sta succedendo. I medici gli hanno detto di non aspettarsi di essere dimesso prima di, almeno, sei giorni. Vogliono eseguire ogni possibile test per capire pienamente le cause di questo male: per il momento ritengono si tratti di una patologia passata sotto traccia per un po' di tempo ed ora improvvisamente peggiorata".

Secondo indiscrezioni Liam avrebbe avuto nell'ultimo periodo negli One Direction un'importante dipendenza da alcol. Tuttavia, ha assicurato la fidanzata Cassidy, sarebbero almeno sei mesi che si mantiene sobrio. Molti gli utenti che, appresa la notizia del ricovero, hanno poi effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse dovuto al vaccino Covid, ma al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali effetti avversi.