Che fine ha fatto Marta Fascina: "Vive immersa nel lutto ad Arcore", la dedica a Silvio su WhatsApp: "Manchi, amore mio"

"Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque.... Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!"

L'onorevole Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi, sembra aver scelto di trascorrere gran parte del suo tempo nella tranquillità della Villa San Martino ad Arcore. Da sola, ad eccezione del fedele cane Dudù, Fascina si è isolata dal mondo esterno e dai suoi amici e familiari, che in passato erano spesso presenti al suo fianco.

Che fine ha fatto Marta Fascina: "Vive immersa nel lutto ad Arcore", la dedica a Silvio su WhatsApp: "Manchi, amore mio"

In queste settimane di ritiro, gli amici di Marta sono preoccupati per il suo stato d'animo e la sua capacità di elaborare il lutto. Uno di loro ha confidato: "Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo ma non ha nemmeno iniziato". Un altro amico, sotto la garanzia dell'anonimato, ha espresso la sua preoccupazione, affermando: "Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato per questa ragazza. Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi".

Il contatto con il mondo esterno è diventato estremamente ridotto, anche per quanto riguarda la sfera politica. Marta ha avuto sporadiche conversazioni con alcuni politici, tra cui Antonio Tajani e Matteo Salvini, ma nessuna novità eclatante sulla scena politica.

Sembra che l'onorevole Fascina stia cercando di trascorrere il suo tempo in solitudine, anche se i contatti con i membri della famiglia Berlusconi e con i suoi genitori non si sono interrotti. Marta ha confidato: "Li sento tutti indistintamente, sia i più grandi che i più piccoli".

Una delle rare apparizioni virtuali di Marta è stata la condivisione di uno stato su Whatsapp, rivolto proprio a Silvio Berlusconi: "Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque.... Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!". Un post che sarebbe dovuto rimanere tra tra i contatti della sua rubrica, ma che in poche ore ha fatto il giro dei social. A postarlo su TikTok è stata infatti una ragazza.