Domenico del Monaco, a Maddaloni morto fulminato il fornaio di 54 anni. Paese del casertano in lutto
Incidente fatale in via San Francesco d'Assisi per Domenico Del Monaco, fornaio di 54 anni di Maddaloni, Caserta, morto fulminato
L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 nel panificio tra via San Francesco d'Assisi e Via tiglio San Biagio a Maddaloni, in provincia di Caserta. La vittima è Domenico Del Monaco, 54 anni, molto conosciuto in paese. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un fornaio molto conosciuto in paese, era impegnato in una manovra ordinaria quando sarebbe stato colpito dalla scarica elettrica.
Tempestivi i soccorsi e la corsa in ospedale, l’uomo è morto poco dopo
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno avviato una lunga manovra di rianimazione; privo di sensi, Domenico Del Monaco è stato trasportato al più vicino ospedale, ma purtroppo per lui non c'è stato niente da fare. Intervenuti subito anche le forze dell’ordine che hanno subito eseguito i primi rilievi sul luogo dell’accaduto. Andrà fatta luce, ora, per capire con precisione cosa ha innescato la scarica elettrica.
Come da prassi sarà eseguita l’autopsia
Il corpo del fornaio è stato, come da prassi in questi casi, trasportato all'istituto di medicina legale di Caserta, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per effettuare l’autopsia. Sarà il suo corpo a dare le risposte che serviranno agli inquirenti per capire cosa sia effettivamente successo.
Cordoglio in paese per la morte di Domenico Del Monaco
Il fornaio era molto conosciuto in paese, che in questo momento è sotto shock dopo quanto accaduto. Il suo panificio è uno degli esercizi commerciali storici della città. Quando la notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa, sono stati tanti i messaggi che sono apparsi sui social: "La comunità di Forza Italia si unisce al cordoglio dell’intera città per la scomparsa prematura e improvvisa di Domenico Del Monaco, deceduto in seguito ad un incidente sul lavoro. Il nostro abbraccio giunga alla famiglia perché possa trovare rassegnazione nel ricordo perpetuo" ha scritto la sede di Forza Italia di Maddaloni.