Roma, giallo della coppia trovata morta: possibilità doppio suicidio. Entrambi lo avevano anticipato sui social

Simona Lidulli trovata morta nel letto, Valerio Savino si toglie la vita nel parcheggio - Un messaggio sui social anticipa la tragica fine della coppia. Le ricostruzioni ammettono l'ipotesi di un doppio suicidio

Roma si sveglia avvolta in una nuova terribile tragedia: l’ennesimo giallo. Le vittime sono Simona Lidulli, una donna di 64 anni trovata senza vita nel suo letto, e il compagno, Valerio Savino, 66 anni, che si è suicidato all'interno di un'auto nel parcheggio del centro commerciale I Granai. La terribile scoperta è stata fatta intorno alle 11.30, e le circostanze dietro questo drammatico evento sono ancora avvolte nel mistero. Oltre alla possibilità di un femminicidio-suicidio, si apre l'ipotesi di un doppio suicidio.

Roma, giallo della coppia trovata morta: possibilità doppio suicidio. Entrambi lo avevano anticipato con un post sui social


Valerio Savino, un banchiere di professione, ha lasciato un messaggio sui social media che ha fatto temere il peggio: "La mia vita e quella di Simona finiscono qui". Le parole scritte su Facebook hanno scosso gli amici e i conoscenti, lasciando intendere un tragico epilogo per la coppia.


Il cadavere di Simona Lidulli è stato trovato riverso sul letto all'interno della loro abitazione in via Consolini, nel quartiere dell'Ardeatino. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto esattamente nella casa, ma il femminicidio-suicidio sembra non essere l'unica verità dietro questo evento.
 
Valerio Savino è stato trovato morto all'interno della sua auto nel parcheggio del centro commerciale, e sembra si sia suicidato con un colpo di pistola. L'uomo era malato terminale di leucemia e praticava il tiro al poligono.
Presso l'automobile e l'appartamento di via Adolfo Consolini sono stati rinvenuti messaggi di commiato, non solo sui social media. L'ipotesi predominante, al momento, suggerisce che la decisione di porre fine alla propria vita sia stata presa in accordo tra le due persone coinvolte, con la donna che avrebbe perso la vita per prima a causa dell'uomo che successivamente ha compiuto il suicidio.
La notizia di questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando parenti, amici e vicini di casa in uno stato di profondo dolore e incredulità.