Fa sesso per 24 ore dopo aver assunto ecstasy, 50enne tedesco in vacanza con la moglie in reparto rianimazione

Un 50enne tedesco è stato ricoverato in rianimazione per quasi una settimana dopo una maratona di sesso di 24 ore con la moglie seguita all'assunzione di ecstasy durante la vacanza in Toscana

Un 50enne tedesco in vacanza in Toscana con la moglie è appena uscito dal reparto di rianimazione dove ha lottato per una settimana tra la vita e la morte. L’uomo, ha raccontato la moglie ai medici, avrebbe assunto ecstasy per poi dare il via ad una maratona di sesso durata circa 24 ore, fino a quando non ha accusato un dolore. Ricoverato in stato di shock settico con una necrosi a pene e scroto, ora è fuori pericolo, ma probabilmente non potrà più avere erezioni.

24 ore di sesso e assunzione di ecstasy, 50enne tedesco rischia la vita in toscana

Ha rischiato la morte, un 50enne tedesco in vacanza con la moglie in Toscana. I due si trovavano in ferie a Castel del Piano, dove hanno assunto ecstasy a cui è seguita una maratona di sesso dell’encomiabile durata di 24 ore. Ad un certo punto, però, l’uomo ha avvertito un malore. Subito la corsa in ospedale, dove i medici l’anno trovato in stato di shock settico, con una necrosi parziale che aveva già intaccato pene e scroto. A riportarlo è il quotidiano locale Maremma Oggi, che spiega anche come sia stata la moglie a spiegare ai medici quanto era successo nelle 24 ore precedenti. All’arrivo dell’uomo in ospedale le condizioni erano disperate: è stato necessario un ricovero nel reparto di rianimazione durato quasi una settimana, prima di poterlo definire fuori pericolo di vita. Ora è in via di miglioramento e medici e famigliari tirano un sospiro di sollievo, tuttavia, pare, ci sono buone probabilità che non sarà più in grado di avere un’erezione.