Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

L'imprenditore Massimo Mancini è morto a 51 anni per un malore improvviso nella sua casa in provincia di Ascoli Piceno

L'imprenditore di 51 anni Massimo Mancini è morto per un malore improvviso. L'uomo, titolare dell'omonima ditta di ascensori, apparentemente godeva di un buono stato di salute

16 Maggio 2023

Morto per un malore improvviso Massimo Mancini. L'imprenditore apparentemente godeva di buona salute

Morto nella sua casa in provincia di Ascoli Piceno l'imprenditore di 51 anni Massimo Mancini, titolare dell'omonima ditta di ascensori. Inutili i tentativi di soccorrerlo, all'arrivo degli operatori sanitari era già troppo tardi. Ignote le cause del decesso, si sarebbe trattato di un malore improvviso.

L'imprenditore Massimo Mancini è morto per un malore improvviso

Dopo sole 48 ore dalla morte del 37enne Simone Rossetti, stroncato senza apparente motivo nell’ascolano, è morto per un malore improvviso anche l’imprenditore Massimo Mancini. Massimo, 51 anni, titolare dell’azienda di ascensori che portava il suo nome, godeva apparentemente di buona salute. Inutili i soccorsi, quando gli operatori sanitari sono giunti nella casa dell’uomo ormai era troppo tardi. I funerali saranno celebrati nella giornata di oggi, martedì 16 maggio alle ore 16:00 presso la chiesa di San Pio X a San Benedetto del Tronto.

Quando si è diffusa la notizia moltissimi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione contro il Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.

Una giornata triste per San Benedetto del Tronto, dove Massimo era conosciuto da tutti per il suo impegno nella Parrocchia di San Pio X, dove era parte integrante del coro, e per la sua grande passione per la Samb.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x