Michele Merlo colpito da emorragia cerebrale, ricoverato in rianimazione. Il post: "Ho un forte mal di testa"
Michele Merlo, cantante di Amici 16, colpito da emorragia cerebrale. Ricoverato in rianimazione, aveva avvertito un forte mal di testa
Il cantante dell'edizione 16 di Amici, Michele Merlo è ricoverato in gravissime condizioni a causa di un’emorragia cerebrale, causata da una patologia che lo ha colpito recentemente. Il 28enne è stato lanciato dal programma di Maria De Filippi, col nome di Mike Bird. Numerosi i fan in apprensione per le condizioni di salute del loro idolo colpito improvvisamente e trasferito nel reparto dell’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni.
Michele Merlo di Amici 16 colpito da emorragia cerebrale
Michele Merlo aveva di recente pubblicato un post in cui aveva mandato i fan in apprensione parlando di un "forte mal di testa", probabilmente uno dei sintomi che lo hanno portato al ricovero, scattato nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale. I fan stanno aspettando buone nuove ed in tanti si sono riversati sui social per dedicare al loro idolo un pensiero ed auguri di pronta guarigione.
Michele Merlo "Tra i 90 volontari del vaccino anti-Covid", ma è una bufala
Merlo, lo scorso 3 dicembre 2020 pubblicava un video in cui diceva: "Sono tra i 90 volontari che hanno testato il vaccino anti-Covid", simulando le reazioni avverse del siero. Un video satirico, considerato che la sperimentazione umana dei vaccini anti-Covid è partita in Italia il 24 agosto 2020 ed il filmato è stato pubblicato oltre tre mesi più tardi. Il cantante aveva l'intenzione di prendere in giro tutti gli scettici del vaccino, riproducendo spasmi facciali. Quando si è diffusa la notizia, molti moltissimi utenti hanno effettuato ricerche sul web in quanto c'è chi ritiene che che l'emorragia cerebrale accusata dopo un malore improvviso fosse dipesa dalla vaccinazione effettuata con l'inoculazione, probabilmente a cavallo della primavera e l'inizio dell'estate, della prima dose di vaccino AstraZeneca ma per il momento non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.
La famiglia ha rilasciato un comunicato in cui si legge: "Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa".
L’ultimo post di Michele Merlo prima del ricovero per emorragia cerebrale
L’ultimo post pubblicato da Michele Merlo sul suo profilo, prima del ricovero, è stata la foto di un tramonto, accompagnata dalla didascalia: "Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa, rimedi?” poi il silenzio. Sotto al post diversi i commenti di incoraggiamento anche da colleghi come Federico Rossi, ex Benji e Fede, che ha scritto: "Forza anima libera" accompagnando il messaggio con emoji a simboleggiare forza e fortuna