Berlusconi ricoverato al San Raffaele per un'aritmia cardiaca: arriva anche il figlio Luigi
Il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, è arrivato intorno all'una e quaranta all'ospedale per fare visita al padre. Possibili dimissioni per domani 30 marzo
Niente da fare, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso lunedì per un'aritmia cardiaca non sarà dimesso neppure oggi. Il Cav, anzi è stato ricevuto dal figlio Luigi che è corso dal padre dopo le complicazioni accusate. I dolori persistenti, normali a quest'età hanno costretto l'ex premier a recarsi di persona nella struttura ospedaliera dove è assistito dal medico di fiducia Alberto Zangrillo. Ieri era andato a trovarlo il fratello Paolo.
Berlusconi, si allunga il ricovero: in ospedale ancora qualche giorno
Berlusconi ricoverato al San Raffaele per un'aritmia cardiaca
Berlusconi non è stato dimesso ieri sera come raccontato e neppure oggi. La giornata delle dimissioni dal San Raffaele, l'ospedale nel quale è in cura potrebbero avvenire nella giornata di domani. Quelli del Cav sono considerati esami di routine. L'ex premier vede così prolungarsi il suo ricovero al nosocomio milanese dopo aver riscontrato un'aritmia cardiaca. Adesso la data di cui si vocifera con più insistenza riguardo le sue dimissioni è quella di domani, giovedì 30 marzo.
Niente infatti fa presagire che Berlusconi possa essere dimesso nella serata di stasera. La visita del figlio Luigi è propedeutica a verificare le condizioni del padre, giunto alla veneranda età di 86 anni ed ancora protagonista sulla scena politica. Il leader di Forza Italia si è di recente lasciato andare a dei festeggiamenti, primo fra tutti il 50esimo compleanno di Matteo Salvini, ricorrenza nella quale era presente anche la premier Giorgia Meloni.
Poi ha festeggiato i 29 anni dalla vittoria del 1994, che ha dato il là alla sua carriera politica.
Berlusconi al San Raffaele di Milano: c'è anche il figlio Luigi
Il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, è arrivato al San Raffaele per visitare il padre attorno all'una e quaranta. Oltre la cancellata di via Olgettina 60, si vedono solo l'auto di scorta e una dei Carabinieri. Luigi Berlusconi, 34 anni, è l'ultimo dei cinque figli del Cav, diventato papà per la seconda volta lo scorso ottobre. È sposato con Federica Fumagalli dal 2020 ed è molto legato a suo padre considerando che ha da poco traslocato nella villa di famiglia sita in via Rogani, a Milano, simbolo dell'impero dei Berlusconi.