Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per controlli dopo aver avvertito alcuni dolori

Il Cav, 86 anni, è arrivato autonomamente in ospedale e dovrebbe essere dimesso già stamattina

Silvio Berlusconi si trova attualmente all'ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato per controlli. Il Cav è arrivato autonomamente nella struttura, in cui si trova da ieri dopo aver accusato alcuni dolori. Già domattina dovrebbe essere dimesso dato che secondo fonti ospedaliere non sarebbe nulla di grave.

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per dei controlli dopo alcuni dolori

Non è insolito, soprattutto a quest'età che Berlusconi venga ricoverato in ospedale per dei controlli. L'ex premier, al San Raffaele di Milano, presenta delle condizioni "stabili". Negli ultimi tempi più volte è stato visto nella struttura, l'ultima per un'infezione alle vie urinarie nel gennaio 2022 nel mezzo dei lavori per l'elezione del Presidente della Repubblica. Lo scorso lunedì aveva ricordato e festeggiato la vittoria alle politiche di 29 anni fa mentre qualche settimana fa aveva festeggiato il 50esimo compleanno di Matteo Salvini, in compagnia della premier Giorgia Meloni oltre che di esponenti giornalistici e di partito.

Nel giugno 2016 era stato operato proprio al San Raffaele per un intervento a cuore aperto. Nel 2019, infine, è stato operato per un'occlusione intestinale.

Silvio Berlusconi ricoverato da ieri. Salvini gli augura pronta guarigione

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano da ieri lunedì 27 marzo, giorno in cui ha avvertito dolori che lo hanno costretto a recarsi di persona alla struttura ospedaliera in cui opera il prof e medico genovese di fiducia del Cav Alberto Zangrillo. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini si è già lanciato su Twitter per esprimere la sua vicinanza all'ex premier: "Auguri Silvio", è il tweet del leader della Lega.

Silvio Berlusconi ricoverato: come sta

Silvio Berlusconi, ricoverato nella struttura ospedaliera di Milano, il San Raffaele, sta effettuando controlli di routine e tornerà a casa già stasera o domattina. L'ex premier ha deciso di passare due giorni in ospedale per dei non meglio precisati dolori.