Jerry Calà, malore improvviso nella notte e operato al cuore a Napoli: ha avuto un infarto
L'attore veronese è in Campania per girare il suo ultimo film: "Chi ha rapito Jerry Calà?". Attualmente è in terapia intensiva: fuori pericolo
È stato operato d'urgenza al cuore a Napoli Jerry Calà, attore e showman che nella notte ha accusato un malore improvviso. "Sta bene" spiegano dal suo entourage, dopo che Calà in hotel si era sentito male e subito dopo trasportato alla Clinica Mediterranea in codice rosso. L'attore veronese ha avuto un infarto ma ora è fuori pericolo e già domani potrebbe essere dimesso. Jerry Calà, nella struttura ospedaliera nel quale è stato trasportato d'urgenza, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per uno stent coronarico e le sue condizioni adesso sarebbero buone.
Jerry Calà, malore improvviso nella notte: operato al cuore, ha avuto un infarto
Jerry Calà è stato colpito da infarto questa notte alle 2, mentre si trovava a Napoli, all'hotel Santa Lucia. I soccorsi sono arrivati subito portando l'attore in Ospedale dove è stato operato d'urgenza. Il suo agente ha provato a rassicurare gi animi dei tanti fan in pensiero dopo la notizia scioccante: "Le sue condizioni sono buone, si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film e da aprile con la ripresa della sua tournée". In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Calà aveva effettuato diversi spostamenti negli ultimi giorni: era arrivato a Napoli dal Molise, dove aveva concluso le riprese di una parte del film che sta girando, a Campobasso. Nel capoluogo campano ha trascorso tre settimane. L'attore sarà protagonista assoluto di "Chi ha rapito Jerry Calà?", all'interno del quale ci saranno Massimo Boldi, Sergio Assisi, Nando Paone, Gianfranco Gallo, Barbara Foria e altri volti noti del mondo della comicità italiana. Riprese che dovrebbero riprendere a breve come detto, dato che dal suo entourage tranquillizzano tutti sulle sue condizioni.
Il mondo dello spettacolo ha già rivolto i suoi pensieri verso Jerry Calà, prima tra tutti Mara Venier che sui social ha scritto: "Jerry è stato operato stanotte a Napoli... ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent... Amore mio che spavento mi hai fatto prendere". Enio Drovandi, che ha collaborato con lui in "Sapore di mare" ha raccontato: "Io e Jerry abbiamo condiviso tanto – racconta Drovandi -. Entrambi abbiamo avuto un grave incidente, e entrambi siamo riusciti a rinascere. Questo ci ha accomunato tanto, si nella vita artistica che in quella di ospedali. Non posso che mandargli un grande abbraccio". Affetto anche da parte di Vladimir Luxuria, Stefania Orlando, Nunzia De Girolamo, Giovanni Ciacci e molti altri.