Platinette, Mauro Coruzzi colpito da ictus ischemico: come sta ora. L'agente: "Accertamenti in corso"
Mauro Coruzzi ha avuto un ictus, l'agente: "Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo"
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito da ictus ischemico nella giornata di martedì 14 marzo 2023. A renderlo noto è il suo agente che spiega che cosa è successo e come sta ora il conduttore.
Platinette, Mauro Coruzzi colpito da ictus ischemico
L'amatissimo conduttore Mauro Coruzzi ha avuto un ictus ischemico martedì 14 marzo 2023. “Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti", ha spiegato il suo agente. Appena si è diffusa la notizia, in rete numerosi utenti hanno effettuato ricerche per capire se l'ictus potesse essere collegato alla vaccinazione anti-Covid, ma non ci sono informazioni sul vaccino ed eventuali reazioni avverse.
Come sta Mauro Coruzzi dopo l'ictus
Ora il conduttore è stabile e presumibilmente inizierà un percorso terapeutico.
Nato a Langhirano nel 1955, nel corso della sua carriera ha ricoperto moltissimi ruoli. Infatti è stato conduttore radiofonico e televisivo, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore. Noto a tutti con il nome d'arte Platinette, ha condotto Platinissima su Radio Deejay e ha partecipato a diversi programmi tv come ospite, giudice e opinionista.
Ha anche scritto diversi libri e inciso dischi. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo. Le sue ultime apparizioni in tv risalgono a qualche settimana fa, quando è stato ospiti in diverse trasmissioni televisive per raccontare alcuni aneddoti su Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio 2023.