Rapina Milano Centrale, passanti accoltellati con un taglierino: due gravi. Fermato uno degli aggressori
Due uomini hanno aggredito e ferito sei persone nella zona intorno alla Stazione Centrale di Milano a seguito di una serie di tentate rapine
Nei dintorni della Stazione Centrale di Milano due uomini hanno ferito sei passanti con l'intenzione di rapinarli.
Rapine a Milano Centrale
Sei persone sono state ferite o accoltellate da due uomini nella zona della Stazione Centrale di Milano. L'obiettivo dei due, descritti dai testimoni come evidentemente intossicati, alterati o sbandati, era la rapina. Alcuni passanti sarebbero solo stati minacciati, mentre altri aggrediti o pugnalati con un taglierino.
Gli aggressori si sono spostati tra via Sammartini e viale Brianza e hanno colpito intorno alle 17:30. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle loro identità, però sembrerebbe che uno dei due sia stato bloccato dalla Polizia di Stato e sia stato portato in caserma.
In via Sammartini i medici del 118 hanno soccorso due donne, una 34enne e una 58enne. La prima è stata colpita al volto con un pugno e trasportata all'ospedale San Paolo in codice giallo, mentre l'altra è stata ferita lievemente a una mano e quindi assistita sul posto. In viale Brianza, poi, uno dei due aggressori, o tutti e due, avrebbero aggredito altre quattro persone: i due casi più gravi sarebbero un uomo di 68 anni, colpito con un fendente alla spalla e trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda, e un 57enne accoltellato invece a un braccio, portato al San Carlo anch'egli in codice rosso.
Le ultime due vittime dell'aggressione sono un uomo e una donna, i cui dati rimangono al momento sconosciuti, feriti rispettivamente al torace e al collo e poi trasportati al Policlinico in codice giallo.
In aggiornamento...