Trapper Baby Gang, arrestato a Milano: condanna per rapina a 4 anni e 10 mesi
Condannato per una rapina a mano armata del luglio 2021, è stato invece assolto per un’altra presunta rapina pochi mesi prima. Il trapper si trova già in carcere da ottobre, per la rissa con sparatoria dello scorso luglio in corso Como
Nuova condanna per Zaccaria Mouhib, che in arte prende il nome di "Baby Gang". La sentenza prevede 4 anni e 10 mesi di reclusione per il giovane trapper milanese, accusato di rapina a mano armata, reato risalente al luglio 2021, a Vignate, in provincia di Milano. E' stato invece assolto in merito all'accusa di un'altra rapina, avvenuta alle Colonne di San Lorenzo, nel maggio di due anni fa.
Trapper Baby Gang, arrestato a Milano
La condanna per rapina è stata confermata con una reclusione della durata di 4 anni e 10 mesi. La seconda rapina invece, dal quale il trapper Baby Gang è stato assolto, coinvolge anche ulteriori complici: in questo caso erano accusati anche i colleghi trapper Neima Ezza e Samy Dhahri, 19 anni, che hanno scelto il rito ordinario e sono stati mandati a processo. Condannato con rito abbreviato a 4 anni e 10 mesi anche Eliado Tuci, 31 anni.
La rapina per la quale ha ricevuto la condanna risale al 12 luglio 2021 a Vignate. Un ragazzo di 21 anni aveva denunciato che quella sera, a bordo della sua Clio, era stato avvicinato da due giovani a volto scoperto, poi minacciato di morte dagli stessi e rapinato. Un amico della vittima, che in quel momento si trovava fuori dall’auto, aveva poi riportato ai carabinieri di aver riconosciuto Baby Gang. Dal canto suo, quest’ultimo si è sempre dichiarato innocente.
Trapper Baby Gang, condanna per rapina a mano armata
La Procura aveva chiesto una condanna a 4 anni per entrambi gli episodi. Per queste rapine il trapper era stato raggiunto da una misura cautelare in carcere nel gennaio del 2022, poi revocata dal Tribunale del riesame su richiesta dell'avvocato Niccolò Vecchioni, che aveva sottolineato la genericità delle accuse. "Valutazione incomprensibile, faremo appello", ha dichiarato il legale. Il trapper si trova già in carcere da ottobre, quando era finito agli arresti per la rissa con sparatoria dello scorso luglio in corso Como.