Gina Lollobrigida, rissa fuori dalla sua camera dopo la morte: l'amico aggredito dall''ex marito Rigau
Un amico della diva, Adriano Aragozzini, è stato aggredito per aver espresso il desiderio di dare un ultimo saluto a Gina. L'aggressore è l'ex marito Francisco Javier Rigau, considerato dall'attrice un truffatore
Poche ore dopo la triste notizia della scomparsa dell'icona della tv, Gina Lollobrigida, è avvenuta una rissa fuori dalla sua camera. Ad essere aggredito è stato un amico della diva, Adriano Aragozzini, che ha espresso il desiderio di vederla, mentre l'aggressore è stato identificato nell'ex marito Francisco Javier Rigau.
Gina Lollobrigida, rissa fuori dalla sua camera dopo la morte
A 24 ore dalla morte di Gina Lollobrigida, scomparsa ieri all'età di 95 anni, emerge un triste retroscena. Nella clinica romana in cui si è spenta, oltre al figlio e al nipote, c'era anche l'ex marito Francisco Javier Rigau, che lei denunciò nel 2013 con l'accusa di averla sposata con l'inganno per ereditare i suoi beni, ottenendo poi l'annullamento dello stesso. Secondo quanto raccontato, sarebbe scoppiata una rissa, proprio all'interno della clinica, poco dopo la morte della diva.
Rigau, fuori dalla stanza, avrebbe impedito a un caro amico di Gina Lollobrigida, Adriano Aragozzini, di entrare a darle un ultimo saluto. L'imprenditore spagnolo sarebbe arrivato ieri mattina in ospedale a Roma, raggiungendo Milco e Dimitri Skofic, figlio e nipote dell'attrice, con cui ha ottimi rapporti e avrebbe aggredito l'uomo, dopo che questo aveva insistito per vedere l'amica.
Gina Lollobrigida e Francisco Javier Rigau
Tecnicamente Rigau non sarebbe l'ex marito dell'attrice, dato l'annullamento del matrimonio. Il legale, spiega però che nel registro civile spagnolo di fatto quel matrimonio è ancora valido e il rischio che lui possa far valere quel registro a livello europeo, è presente e palpabile.
Ad essere stato aggredito fuori dalla clinica sarebbe stato Adriano Aragozzini, caro amico dell'attrice. Lui avrebbe chiesto di veder l'attrice per darle un ultimo saluto, ma gli sarebbe stato negato il permesso da Rigau. Pare che lo spagnolo fosse fuori dalla clinica già dalla mattina, così dopo la lite è stato chiesto chi avesse chiamato un uomo che di fatto non era considerato familiare, né stimato da Gina ed è stato risposto: "Chidete al figlio e al nipote". Il figlio e il nipote di Gina Lollobrigida, con cui sarebbero in corso dei procedimenti legali, pare che siano molto vicini a Rigau, nonostante l'attrice non volesse saperne più nulla di lui e lo considerasse un truffatore.