Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

OnlyFans caccia una modella “transcanina”: “Ha rapporti sessuali con i cani”

L'amore non ha sesso e non ha età, ma deve sempre necessariamente avere il consenso... e con un cane, appartenente ad una razza completamente diversa dalla nostra e non in grado di esprimerlo inequivocabilmente, il consenso non può mai esserci

16 Gennaio 2023

OnlyFans caccia una modella “transcanina”: “Ha rapporti sessuali con i cani”

Modella KnottyFairy (Twitter)

Se ti caccia persino OnlyFans, la piattaforma di video erotici su cui circola davvero di tutto (compresi video di ragazzi giovanissimi che si infilano le patatine fritte nell'ano) vuol dire che hai veramente superato il limite. E il limite lo ha decisamente superato una modella inglese nota con il soprannome di KnottyFairy. Lei si definisce "transcanina" perché, udite bene, fa sesso con i cani.

OnlyFans caccia una modella “transcanina”: “Ha rapporti sessuali con i cani”

KnottyFairy è stata bannata da OnlyFans per aver rivelato a tutti di avere consumato rapporti sessuali con cani. La giovane ha deciso di fare coming out il 2 gennaio 2023, ma non rivelando di essere lesbica, bensì confessando di fare sesso con i cani. Lo ha fatto addirittura spiegando che, mentre ha avuto solo due uomini nella sua intera vita, con i cani le è andata decisamente meglio: è stata con sei esemplari "solo" nell'ultimo anno. Lo ha detto come se ci fosse qualcosa di cui andare fieri. Non solo. Ha anche disgustato i suoi fan dispensando consigli raccapriccianti: "Lo sperma di cane nel caffè è la migliore crema e ti aiuta ad avere la pelle chiara".

"Ho deciso di fare coming out. Come sappiamo - ha scritto su Twitter - gli esseri umani sono esseri complicati e intelligenti. Non siamo sempre semplici. Sono stato con 6 cani lo scorso anno e solo 2 uomini in tutta la mia vita. Sono trans canina. Voglio solo amici e una folla che mi accetti, mi ami e mi ami".

Ora, se nel 2023 le persone possono amare chi vogliono e andare a letto con chi vogliono, purché ci sia il consenso... questo non può mai esserci quando il rapporto sessuale avviene con un cane, essere che appartiene ad una razza completamente diversa da quella umana e che il consenso non può proprio esprimerlo. KnottyFairy ha decisamente toccato il fondo.

L'associazione animalista: "Avere un contatto sessuale con un cane equivale ad abusare sessualmente di un bambino"

Se la ragazza pensava di riscuotere incassi record con video di rapporti sessuali con cani, si sbagliava di grosso. Ha solo indignato. A cacciarla non è stata solo la piattaforma di OnlyFans, ma anche i suoi genitori i quali le hanno imposto di andarsene di casa. In un solo colpo KnottyFairy ha così perso il lavoro, la famiglia e probabilmente anche la dignità.

Commentando l’accaduto il vicepresidente dell’associazione animalista Peta UK, Elisa Allen, ha dichiarato al Daily Star: "Il sesso consensuale avviene sempre tra membri della stessa specie che lo praticano volontariamente, il che non può accadere quando sono coinvolti un essere umano e un altro animale. Avere un contatto sessuale con un cane equivale ad abusare sessualmente di un bambino: è un’aggressione nei confronti di un individuo che si fida di voi".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x