06 Gennaio 2023
Fonte: Facebook Giuliana Bruscagin
Tutto quello che c'è da sapere su Cathryn White Cooper, chi è la moglie di Gianluca Vialli: quanti figli ha, qual è la sua età, dove possiamo trovarla su Instagram, quali sono il suo peso e la sua altezza e infine una foto della donna. Bionda, occhi azzurri e inglese: la moglie di Vialli è davvero bella. Ma scopriamo meglio chi è Cathryn White Cooper e tutti i dettagli sia sulla sua vita privata, sia su quella lavorativa.
Cathryn White Cooper, oltra ad essere la moglie di Gianluca Vialli, ex calciatore e allenatore deceduto venerdì 6 gennaio 2023, è un'ex modella e oggi nota arredatrice di interni. Ha origini sudafricane e ha conosciuto l'uomo che poi sarebbe diventato suo marito (nonchè padre delle sue due figlie) quando giocava nel Chelsea. I due sono convolati a nozze del 2003.
Cathryn e Gianluca sono sempre stati una coppia riservata: non hanno mai amato stare sotto ai riflettori del gossip. Motivo per cui, le informazioni sulla biografia e sulla vita della moglie inglese di Vialli sul web non sono molte. La famiglia è sempre stata molto affiatata. E questo è sicuro.
Lo aveva rivelato lo stesso ex sportivo nel corso di un’intervista rilasciata al The Times, quotidiano inglese, poco dopo la scoperta della malattia: "Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere", aveva detto Vialli.
Dall'amore tra Cathryn White Cooper e il marito Vialli sono nate due splendide figlie: Sofia e Olivia. Anche su di loro le informazioni sono poche. Le informazioni sulla vita privata di Gianluca Vialli non sono molte. Quello che sappiamo però è che le due hanno aiutato moltissimo il papà durante la fase più dura della malattia.
Età, altezza e peso di Cathryn White Cooper sono sconosciuti. Sappiamo che però, come precedentemente detto, la moglie di Vialli da giovane è stata una modella. Si tratta infatti di una donna davvero bella. Alta, bionda, occhi azzurri e con il fascino inglese, ha conquistato il cuore dell'ex allenatore italiano.
Non è noto nemmeno il profilo Instagram di Cathryn White Cooper.
Ecco una foto di Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli insieme presente sui social:

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia