Roma, cuoco 46 anni muore per malore improvviso: choc tra i clienti a tavola
E' successo nella serata di sabato sera, durante il turno lavorativo ai fornelli. Sgomento tra i presenti
Paura e confusione in un noto ristorante di via Crescenzio, nel quartiere Prati, a Roma, dove un cuoco di 46 anni è morto a causa di un malore improvviso, nella serata di sabato sera, mentre era in servizio al lavoro. Il fatto è avvenuto poco prima delle ore 21, quando sono intervenuti gli agenti di polizia e il personale del 118. Il locale era molto affollato e si è generato panico tra i presenti. In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Roma, cuoco muore per malore improvviso mentre era ai fornelli
Il ristorante interessato è La Zanzara, un Bistrot in stile vintage a due passi da piazza Risorgimento, frequentato soprattutto da giovani per gli aperitivi e le cene. Nella notte di sabato, si è generato sgomento tra i presenti, dopo la morte improvvisa del cuoco e l'intervento del personale medico e delle forze dell'ordine. Il ristorante, contattato da il Giornale d'Italia non ha rilasciato dichiarazioni sull'incidente.
Gli operatori sanitari hanno cercato di soccorrere l'uomo, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il personale ha accertato la morte per cause naturali mentre era ai fornelli, possibile caso di attacco cardiaco. La salma è stata affidata al medico necroscopo, per poi essere messa a disposizione dei familiari.