Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic: Instagram, figli, età

Chi è davvero Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic: tra loro è stato un colpo di fulmine

16 Dicembre 2022

Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic: Instagram, figli, età

fonte: instagram Arianna Rapaccioni

Scopriamo meglio chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic: qual è il suo profilo Instagram, quanti figli ha, qual è la sua età e molto altro ancora. Il suo nome è noto al grande pubblico non solo per essere stata la compagna di una vita dell'ex calciatore e allenatore morto venerdì 16 dicembre 2022, ma anche per essere stata un'importante soubrette. Ecco allora quello che sappiamo sulla sua vita, la carriera e la vita privata e sentimentale.

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

Tutti si chiedono chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic: ebbene, abbiamo la risposta alla vostra domanda. Si tratta di una donna famosa negli anni '90 per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive molto seguite. Una fra le tante? Quelli che il calcio. Ha lavorato anche al fianco dell'indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Nel 1995 c'è stato il fatidico incontro con Mihajlovic. Il serbo all'epoca giocava nella Sampdoria. Tra i due fu un colpo di fulmine. Cenarono in un ristorante del Gianicolo e si innamorarono presto. "Io pensavo che non mi sarei mai sposato e invece appena l’ho vista è la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli", aveva raccontato a Verissimo lo sportivo.

Dieci anni dopo quel giorno, nel 2005, i due sono convolati a nozze. Arianna Rapaccioni è diventata la moglie di Sinisa Mihajlovic. La coppia è sempre stata molto affiatata. Non si sono mai lasciati un attimo. Anche quando l'ex allenatore del Bologna ha scoperto di avere una malattia gravissima - che poi è stata la causa del suo decesso -, Arianna gli è sempre stata affianco.

Instagram

Il profilo Instagram della donna è il seguente: ariannamihajlovic. Ha circa 100mila followers. Qui condivide momenti di vita quotidiana, con la sua famiglia.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic: figli

Dall'amore tra Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic sono nati cinque bellissimi figli: 

  • Viktorija
  • Virginia
  • Miroslav
  • Dushan
  • Nicholas

Si tratta di una famiglia molto unita. A dare la notizia della morte dell'ex allenatore del Bologna sono stati proprio loro. Nel comunicato si legge: "La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato".

Arianna Rapaccioni, età: quanti anni ha?

Infine i più curiosi si chiedono quale sia l'età di Arianna Rapaccioni. Ebbene, non è chiaro quanti anni abbia, dal momento che sul web e sui social le informazioni su questo tema sono davvero poche o assenti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x