Strage Fidene, morta Fabiana De Angelis: è la quarta vittima della sparatoria nella riunione condominiale

Non ce l’ha fatta dopo la sparatoria di Fidene ed il ricovero all’ospedale Sant’Andrea di Roma. La 57enne è deceduta a causa delle gravi ferite d'arma di fuoco

Non ce l’ha fatta Fabiana De Angelis, la donna ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dopo la sparatoria di Fidene. La 57enne è la quarta vittima di Claudio Campiti. La donna è stata ferita nella sparatoria avvenuta durante la riunione di condominio e dopo tre giorni di agonia, è deceduta a causa delle gravi ferite d'arma di fuoco.

Strage Fidene, muore anche la quarta vittima della sparatoria

Il bilancio sale così a 4 vittime, tutte donne, a seguito della sparatoria avvenuta durante l'assemblea del consorzio Valleverde, a Roma.

Fabiana De Angelis, 50 anni, commercialista, era sposata e lascia due figli di 14 e 16 anni. Viveva a Roma, in piazza Bologna, assieme alla famiglia. Dopo la sparatoria, le sue condizioni erano già apparse gravissime all'arrivo in ospedale: la donna è stata colpita al collo con lesione a carotide e a una vertebra.

Strage Fidene, le vittime della sparatoria di Claudio Campiti

Le altre vittime si chiamavano Sabina Sperandio di 71 anni, Elisabetta Silenzi, segretaria contabile di 55 anni e Nicoletta Golisano, commercialista revisore dei conti, 50 anni. 

Elisabetta Silenzi aveva 55 anni. La donna era l'unica dipendente pagata del consorzio, di cui era segretaria contabile. Separata dal marito, aveva due figlie e viveva ad Albano. “L’ho chiamata per dire che ritardavo ma non mi ha risposto”, racconta il legale del consorzio. Nicoletta Golisano, 50 anni compiuti da poco, commercialista revisore dei conti con studio all'Eur, era sposata e aveva un bambino di 10 anni. A ricordarla su Facebook è la premier Giorgia Meloni, che di Nicoletta Golisano era amica. Sabina Sperandio, di 71 anni, era una consigliera del consorzio, "una persona carissima, tranquilla, una pensionata. Una donna tranquilla che non aveva mai menzionato problemi del consorzio".

Tra le vittime ci sono anche due feriti, attualmente ricoverati in ospedale: sono Bruna Martelli e Silvio Paganini.