Porto Recanati, 28enne morto per malore improvviso nel sonno: trovato senza vita dal padre

Il giovane, 28 anni, sarebbe deceduto nel sonno durante la notte

Tragedia a Porto Recanati: un giovane di 28 anni è stato ritrovato, senza vita, all’interno della sua camera da letto. Il ragazzo, Federico, era originario di Osimo Stazione, ma da qualche tempo viveva a Scossicci, in via Vivaldi, con il papà, Franco. Il 28enne è morto colpito da un malore improvviso. A chiamare i soccorsi è stato il padre alle 7 di mattina. Probabilmente Federico è deceduto nel sonno.

Porto Recanati, 28enne morto per malore improvviso nel sonno: trovato senza vita dal padre

Sul posto sono giunti, intorno alle 7.30 di mattina, gli operatori del 118 con l’ambulanza della Croce Gialla di Recanati e quella medicalizzata da Recanati. Appena arrivati, hanno tentato di rianimare il 28enne, ma senza successo. Purtroppo per lui non c'era più niente da fare. Nell'abitazione di Federico è poi giunta anche una pattuglia del nucleo radiomobile di Civitanova, per gli accertamenti di rito.

Alla notizia della morte, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.

Lorenzo, a Porto Recanati, viene ricordato da tutti come un bravo ragazzo, gentile e sorridente. Era appassionato di motori e due ruote, ma anche di boxe. Poco tempo fa aveva perso la mamma.