Bari, travolto 19 enne mentre torna a casa a piedi: guidava una giovane di 29 anni

E' l'ennesimo incidente del sabato sera, solo che a guidare era una ragazza sobria di 29 anni e il 19 enne era sotto la sua abitazione

BARI - A guidare era una ragazza di 29 anni, perfettamente sobria ma evidentemente distratta e che è risultata negativa ai test tossicologici e all'alcol test. E' rimasta calma fino all'impatto avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 101 a Conversano (Bari), luogo in cui l'auto della giovane ha travolto il corpo del ragazzo di 19 anni mentre era in piedi.

Bari, travolto e ucciso 19 enne Ludovico De Pandis mentre torna a casa a piedi

Il 19 enne è morto poco dopo, il suo corpo non ha resistito all'impatto. Per la giovane si profila il reato di omicidio stradale. Il ragazzo si chiamava Ludovico De Pandis ed è morto ieri sera dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava a piedi sulla strada provinciale 101.

La ragazza alla guida è scesa dall'auto e ha tentato di offrire soccorso sebbene si trovasse in stato di shock. 


La donna è risultata negativa ai test tossicologici. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, verso le ore 21 di sabato il 19enne stava rientrando a piedi a casa e a pochi metri dall’abitazione, per cause in corso di accertamento, è stato travolto. La strada era illuminata. Sull’accaduto indagano i carabinieri.