Donna uccisa a Bolzano, il marito si consegna alla Procura: era ricercato per il delitto

Avni Mecja, un operaio edile di 49 anni e ricercato per il delitto della coniuge, si è consegnato agli inquirenti

Si vedono le prime schiarite sul caso della donna uccisa a Bolzano. Il marito, dato come fuggitivo in Albania, lo scorso fine settimana dopo l'agguato si è presentato in Procura. Avni Mecja dopo un mini periodo di fuga si è consegnato agli inquirenti. Romeno, è il marito di Alexandra Elena Mocanu, la donna 35enne, trovata uccisa nel loro appartamento ieri sera domenica 23 ottobre.

Donna uccisa a Bolzano, marito si presenta agli inquirenti

 

L'uomo ha avuto anche dei contatti con i parenti che si trovano in provincia di Verona annunciando di dover scappare perché ricercato. Ma poi avrebbe fatto ritorno a Bolzano. La coppia era sposata da poco più di 2 anni, 9 agosto 2020, e negli ultimi tempi erano stati protagonisti di diversi litigi tant'è che i vicini raccontavano: "Li sentivamo litigare spesso. Dal loro appartamento si sentivano frequenti litigi ad alta voce tra loro due e questo è avvenuto anche sabato sera, fino alle 22.30 circa, poi abbiamo sentito sbattere dei cassetti e poi più nulla. Silenzio fino a domenica, quando è arrivata la polizia con i vigili del fuoco per entrare nell'appartamento".

La donna faceva la barista e la segnalazione è scattata ieri pomeriggio per mano dei parenti del marito Avni Mecje. Il 49enne, operaio edile, dopo aver fatto ritorno a Bolzano, si è spostato in procura dove si trova adesso.