Francesco Valdiserri, chi era il figlio della giornalista Paola Di Caro: tutto sull'incidente

Francesco Valdiserri è il figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri. Aveva 18 anni quando è stato travolto è ucciso da un'auto sulla Colombo

Francesco Valdiserri aveva solo 18 anni quando è morto travolto da un'auto: scopriamo chi era il giovane figlio dei giornalisti Paola Di Caro e Luca Valdiserri. Il giovane stava camminando sul marciapiede quando una 23enne alla guida della sua vettura lo ha centrato in pieno travolgendolo e uccidendolo.

Francesco Valdiserri, chi era il figlio della giornalista Paola Di Caro

Francesco Valdiserri era il figlio di Paola Di Caro e Luca Valdiserri, due noti giornalisti del Corriere della Sera. Lei si occupa di politica, lui è giornalista sportivo che segue la As Roma. Francesco aveva solo 18 anni quando è stato vittima di un incidente sulla Colombo, a Roma, all'altezza dell'incrocio con via Alessandro Severo.

"Il mio diciottenne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla". Così la madre ha annunciato la scomparsa del figlio su Twitter.

L'incidente

Francesco Valdiserri è stato investito sulla Cristoforo Colombo, a Roma. L'incidente è avvenuto nella notte fra il 19 e il 20 ottobre 2022. Il giovane stava camminando per strada, quando una macchina – una Suzuki Swift – lo ha travolto. Alla guida c’era una ragazza di 23 anni che ha perso il controllo della vettura. La giovane è stata sottoposta ai test per l’alcol e la droga nel sangue ed è risultata positiva. Francesco è morto sul colpo.

Il messaggio della madre

Paola Di Caro ha postato due messaggi su Twitter dai quali emerge tutto il suo dolore.