Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Albert Carollo, morto per malore improvviso lo chef di 42 anni: la polizia apre indagini

Lo chef del Lago Posina è deceduto forse per un malore, ma i carabinieri hanno aperto un'indagine per escludere le altre ipotesi

18 Settembre 2022

Morto lo chef Albert Carollo di 42 anni: ipotesi di malore, ma la polizia apre indagini
E' morto la mattina del 18 settembre lo chef Albert Carollo di 42 anni ed era titolare del ristorante "Al lago di Posina". Carollo lascia una moglie e due figli e la sua scomparsa ha sconvolto tutti. Era noto per avere un ristorante rinomato ed è proprio il posto dove i suoi dipendenti hanno rinvenuto il corpo. Le forze dell'ordine, immediatamente allertate, hanno subito pensato ad un malore improvviso, ma sono state costrette ad aprire un'indagine per escludere altre ipotesi.

Morto lo chef Albert Carollo di 42 anni: aperta un'indagine

L'uomo era anche titolare di un'agenzia di eventi. La causa del decesso sarebbe da imputare a un malore, anche se a quanto pare Carollo non soffriva di particolari problemi di salute. Ogni ipotesi rimane quindi aperta.

Il locale aveva recentemente vinto un premio come miglior ristorante della zona.

In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Saranno naturalmente le indagini a chiarire la causa della morte.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x