Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manuel Achille Vallicella, morto l'ex tronista di "Uomini e Donne". Aveva 35 anni

Morto l'ex tronista del programma tv. Tre anni fa aveva perso la mamma alla quale era legatissimo

21 Settembre 2022

Manuel Achille Vallicella, morto il tronista di "Uomini e Donne". Aveva 35 anni

Facebook. Tina Cipollari

È morto Manuel Achille Vallicella, a 35 anni. Addio al tronista, ex volto televisivo di Uomini e Donne. Per l'uomo stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio, come tra l'altro conferma Enrico Ciriaci, dj e attuatore molto legato a Manuel. Ciriaci ha confermato al sito Bici che "si è tolto volontariamente la vita". Il 35enne tre anni fa aveva perso la mamma, persona alla quale era legatissimo. 

È morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista di "Uomini e Donne"

La morte di Achille Vallicella è stata confermata anche dal blogger Amedeo Venza, che su Instagram scrive: "Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip". 

Di Vallicella si ricordano i suoi corteggiamenti a Ludovica Valli, cominciati nel 2016: quest'ultima però non aveva poi ricambiato nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme. Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio di chi lo aveva apprezzato e chi non ci crede ancora.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x