Manuel Achille Vallicella, morto l'ex tronista di "Uomini e Donne". Aveva 35 anni

Morto l'ex tronista del programma tv. Tre anni fa aveva perso la mamma alla quale era legatissimo

È morto Manuel Achille Vallicella, a 35 anni. Addio al tronista, ex volto televisivo di Uomini e Donne. Per l'uomo stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio, come tra l'altro conferma Enrico Ciriaci, dj e attuatore molto legato a Manuel. Ciriaci ha confermato al sito Bici che "si è tolto volontariamente la vita". Il 35enne tre anni fa aveva perso la mamma, persona alla quale era legatissimo. 

È morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista di "Uomini e Donne"

La morte di Achille Vallicella è stata confermata anche dal blogger Amedeo Venza, che su Instagram scrive: "Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip". 

Di Vallicella si ricordano i suoi corteggiamenti a Ludovica Valli, cominciati nel 2016: quest'ultima però non aveva poi ricambiato nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme. Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio di chi lo aveva apprezzato e chi non ci crede ancora.