Addio a Gianluca Andolfi, morto il giovane communication manager di Air France KLM
Gianluca Andolfi, responsabile comunicazione di Air France KLM, è scomparso il 7 settembre 2022 per colpa di un non meglio precisato "malore improvviso". Gli amici: "È stato un fulmine a ciel sereno"
Air France KLM piange Gianluca Andolfi, il responsabile comunicazione della compagnia aerea è mancato improvvisamente.
Addio a Gianluca Andolfi: "L'animo gentile ed elegante"
Dalla descrizione fatta dalla giornalista Roberta Rianna traspare l'animo di una persona gentile e sensibile, capace di comprendere i segreti nascosti nelle anime delle persone, che pur non si conoscono. "Giovane e bello come il sole", si è spento improvvisamente privando chi lo conosceva degli innegabili pregi caratteriali: ironia, empatia, leggerezza, discrezione, eleganza.
In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Chiunque lo conosca spende parole di stima per lui, e soprattutto tutti concordano sul fatto che il suo è un animo gentile, sensibile e profondo.
C'è chi lo descrive come un grande professionista, ma nessuno di coloro che ha lavorato con lui riesce a confinarlo soltanto nell'ambito professionale. Gianluca era un ragazzo capace di conciliare lo spirito con il dovere, di attraversare con in profondità i segreti più reconditi delle persone. Di animo gentile, napoletano di nascita era communication manager East mediterranean della compagnia aerea Air france KLM.
Il giovane è mancato per un malore improvviso "in un giorno assolato di settembre" e, quando la notizia è giunta a chi lo conosceva, sono cominciati a fioccare i necrologi per questo ragazzo scomparso troppo presto.