Incidente a Pordenone, ragazzo di 15 anni investito e ucciso da una militare statunitense. Era ubriaca

Tragedia a Pordenone, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato investito da una macchina guidata da una cittadina statunitense

Un terribile incidente è andato in scena a Pordenone, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato investito e ucciso. A guidare l'automobile c'era una cittadina americana della base Usaf di Aviano. Il giovane era in bicicletta, fermo su un lato della della strada, vicino a una palazzina in via Lazio a San'Antonio di Porcia. Poi, all'improvviso, l'impatto, davanti a un gruppo di amici. Il tutto è successo alle 2.30 di domenica 21 luglio 2022.

Incidente a Pordenone, ragazzo di 15 anni investito e ucciso

Sul posto sono giunti subito i Vigili del Fuoco e i medici del 118, arrivati a bordo di un'autombulanza e un elicottero. Tuttavia, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati alla fine completamente inutili. Il ragazzino è stato portato all'ospedale di Pordenone dove è però è deceduto.

La donna, una militare statunitense, "sarà arrestata per omicidio stradale". Lo ha stabilito la procura di Pordenone sulla scorta degli accertamenti dei carabinieri della locale Compagnia. Stando a una prime ricostruzione, la donna alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo mentre stava imboccando una rotonda. Da qui lo schianto e la relativa tragedia.