Riccione, attraversano i binari mentre arriva un treno: travolte e uccise due ragazze
Riccione, due corpi dilaniati intorno alle 7 del mattino: sono due ragazze che hanno attraversato i binari. In stazionesono arrivati anche la pm di turno della procura di Rimini, Giulia Bradanini, polizia ferroviaria, i carabinieri e vigili del fuoco.
RICCIONE - Due ragazze attraversano i binari mentre sta passando un treno, un'azione costata la vita nel giro di pochi secondi. La tragedia è avvenuta alle 7 del mattino e due ragazze sono state travolte e uccise perchè hanno attraversato i binari nel momento sbagliato. Le vittime non sono state identificate.
Riccione: il treno ad alta velocità era diretto a Milano
A travolgere e uccidere le due ragazze è stato un treno ad alta velocità diretto a Milano che alle sette del mattino transitava nella stazione di Riccione. L'impatto è stato fatale, i corpi sono stati dilaniati e i resti diffusi tra i binari.
Riccione: indagini in corso, stop ai treni
In stazione sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia ferroviaria, la pm Giulia Bradanini di turno della procura di Rimini, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi e identificando le vittime. La Polfer sta visionando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza per capire l’esatta dinamica della tragedia.
Per consentire alle forze dell'ordine e agli inquirenti di proseguire le indagini il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona, e a breve saranno predisposti degli autobus per sostituire i treni regionali.