Lunedì, 08 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Matteo Concari, malore improvviso durante una cerimonia: morto sindaco di Soragna

Matteo Concari, sindaco di Soragna, 45 anni è stato colto da un malore improvviso durante una cerimonia ed è deceduto

03 Luglio 2022

Matteo Concari, malore improvviso durante una cerimonia: morto sindaco di Soragna

Ambulanza (fonte foto Lapresse)

Matteo Concari, sindaco di Soragna, è stato colto da un malore improvviso durante una cerimonia ed è morto. Si trovava alla cerimonia dei Bersaglieri a Salsomaggiore Terme. Il primo cittadino si è accasciato a terra tutto ad un tratto dopo essersi sentito male. Poi è caduto per terra. Il sindaco aveva solo 45 anni. Il suo è l'ennesimo strano caso di malore improvviso. 

Matteo Concari, malore improvviso durante una cerimonia: morto sindaco di Soragna

Matteo Concari, 45 anni, era stato eletto sindaco di Soragna nel 2020. Il malore improvviso e la morte hanno sconvolto tutti coloro che li conoscevano e che lo avevano votato. Il primo cittadino si è sentito male e si è accasciato per terra. I presenti si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno chiamato i soccorsi, che sono arrivati tempestivamente. Alla cerimonia erano presenti medici e paramedici che hanno cercato di salvarlo. Per lui però purtroppo non c'è stato niente da fare. Si sono rivelati inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

Questa morte improvvisa del sindaco di Soragna va ad aggiungersi alle tantissime morti improvvise degli ultimi mesi. Sono sempre di più adulti, giovani, ragazzi e ragazze che accusano malori da un momento all'altro e muoiono nonostante i soccorsi immediati. In molti si chiedono come mai stiano avvenendo tutti questi decessi improvvisi. In tanto sospettano che possano essere causati dai vaccini Covid-19.

Da quando è iniziata la campagna vaccinale infatti, il numero delle morti improvvise di persone apparentemente sane sembra essere aumentato in modo considerevole. Cioè non fa altro che aumentare i dubbi e lo scetticismo nei confronti del siero utilizzato in Italia per contrastare il Coronavirus. Per quanto riguarda Matteo Concari, non è chiaro se fosse vaccinato o meno. Dunque risulta impossibile, almeno per il momento, stabilire una possibile correlazione tra il vaccino Covid e il malore improvviso.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x