Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tiscali mail problemi oggi e non funziona: accesso, invio posta e posta in arrivo

Si segnala un problema a chi vuole entrare nella propria mail di Tiscali oggi, giovedì 30 giugno 2022. Sono stati segnalati vari problemi e la linea non funziona all'accesso, invio posta e posta in arrivo

30 Giugno 2022

Tiscali mail problemi oggi e non funziona: accesso, invio posta e posta in arrivo

Sono moliti gli utenti che, in queste ore, stanno registrando oggi, venerdì 30 giugno 2022, problemi alla propria Tiscali mailnon funziona, accesso, invio posta e posta in arrivo. Alle 11 del mattino le prime segnalazioni di molti utenti in tutta Italia. Il problema è già all'accesso, in quanto non risulta possibile - o quanto meno molto difficoltoso - inserire il proprio nome utente o la password. Questo perché si viene "oscurati" dall'informativa sulla privacy dell'azienda. Infatti, prima di accedere, appare, come il peggiore degli spam, la pagina dell'informativa. E non importa se si accetta o si rifiuta, questa continuerà a invadere la vostra schermata e non è possibile bypassarla.

Tiscali mail problemi oggi e non funziona

Come già accennato, i problemi alla mail Tiscali sono stati segnalati nella giornata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, in tutta Italia. Non è dato sapere quando verrà risolto il problema. Non dovrebbe comunque durare a lungo. Si spera che entro la fine della giornata tutto venga risolto. Ma per il momento non ci sono tempistiche. 

Quello che è certo è che gli utenti di tutta la penisola stanno facendo i conti con un messaggio di errore molto fastidioso prima o subito dopo aver inserito le proprie credenziali. Per ottenere nuove e aggiornate informazioni il consiglio è quello di tenere monitorato il portare dedicato ai down. Stiamo parlando naturalmente di Down Detector

Come riportato dal grafico del noto sito che monitora i vari problemi della rete, si può notare come le segnalazioni siano iniziate stamattina presto. Poi sono proseguite per tutto il primo pomeriggio. Non è la prima volta negli ultimi tempi, che Tiscali ha dato problemi. L'ultima volta era successo con la rete internet. In quel caso le problematiche erano durate circa 24 ore, con buona pace dei consumatori. Che dire, speriamo che in questo caso il tutto sarà risolto in tempi più brevi. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x