Sabato, 25 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Antonio Marino, chi è il canoista morto a Napoli: età, fidanzata, famiglia e carriera

Tutto quello che c'è da sapere su Antonio Marino, chi è il canoista morto a Napoli: età, fidanzata, famiglia e carriera

24 Giugno 2022

Antonio Marino, chi è il canoista morto a Napoli: età, fidanzata, famiglia e carriera

Fonte: Facebook

Tutto quello che c'è da sapere su Antonio Marino, ecco chi è veramente il campione di canottaggio morto a Napoli. La tragedia è andata in scena nella giornata di oggi, venerdì 24 giugno 2022. Il ragazzo era in coma da dieci giorni in seguito a un incidente in motorino avvenuto nel capoluogo campano. Di seguito tutto quello che c'è da sapere sul giovane, dalla sua carriera e biografia, passando per la sua vita privata, dalla fidanzata alla famiglia

Antonio Marino, chi è il canoista morto a Napoli

Antonio Marino si è arreso nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 dopo aver combattuto per 10 giorni dopo l'incidente. Questo era avvenuto la scorsa settimana, a Napoli. Il ragazzo era in scooter quando ha perso il controllo ed è andato a sbattere. Subito erano arrivati i soccorsi, ma alla fine non c'è stato nulla da fare. 

Antonio Marino aveva davanti a sé una lunga e - con tutta probabilità - proficua carriera nel mondo del dello sport. Nonostante la sua giovanissima età, infatti, era già riuscito a togliersi parecchie soddisfazioni. L'apice lo ha raggiunto lo scorso settembre 2021, quando era riuscito a vincere la medaglia di bronzo agli Europei di canoa

Antonio Marino, chi è: fidanzata e famiglia

Della vita privata di Antonio Marino si sa poco o nulla. Non si conosce il nome della fidanzata, ammesso che ce l'abbia avuta. Veniamo dunque subito alla sua famiglia, adesso sconvolta. Antonio era figlio del pubblico ministero Maria di Mauro. Questa è stata per anni in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. E, qualche mesa fa, è stata promossa aggiunto presso la Procura di Napoli nord.

"Tutte le sezioni sportive sono vicine alla famiglia di Antonio, ai suoi compagni di squadra e alla sua allenatrice, Francesca Ciancio, in questo terribile momento", ha fatto sapere in una nota il Circolo nautico Posillipo.

Età

Al momento del tragico decesso Antonio Marino contava appena 19 anni di età

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x