24 Giugno 2022
Fonte: Facebook
Tutto quello che c'è da sapere su Antonio Marino, ecco chi è veramente il campione di canottaggio morto a Napoli. La tragedia è andata in scena nella giornata di oggi, venerdì 24 giugno 2022. Il ragazzo era in coma da dieci giorni in seguito a un incidente in motorino avvenuto nel capoluogo campano. Di seguito tutto quello che c'è da sapere sul giovane, dalla sua carriera e biografia, passando per la sua vita privata, dalla fidanzata alla famiglia.
Antonio Marino si è arreso nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 dopo aver combattuto per 10 giorni dopo l'incidente. Questo era avvenuto la scorsa settimana, a Napoli. Il ragazzo era in scooter quando ha perso il controllo ed è andato a sbattere. Subito erano arrivati i soccorsi, ma alla fine non c'è stato nulla da fare.
Antonio Marino aveva davanti a sé una lunga e - con tutta probabilità - proficua carriera nel mondo del dello sport. Nonostante la sua giovanissima età, infatti, era già riuscito a togliersi parecchie soddisfazioni. L'apice lo ha raggiunto lo scorso settembre 2021, quando era riuscito a vincere la medaglia di bronzo agli Europei di canoa.
Della vita privata di Antonio Marino si sa poco o nulla. Non si conosce il nome della fidanzata, ammesso che ce l'abbia avuta. Veniamo dunque subito alla sua famiglia, adesso sconvolta. Antonio era figlio del pubblico ministero Maria di Mauro. Questa è stata per anni in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. E, qualche mesa fa, è stata promossa aggiunto presso la Procura di Napoli nord.
"Tutte le sezioni sportive sono vicine alla famiglia di Antonio, ai suoi compagni di squadra e alla sua allenatrice, Francesca Ciancio, in questo terribile momento", ha fatto sapere in una nota il Circolo nautico Posillipo.
Al momento del tragico decesso Antonio Marino contava appena 19 anni di età.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia