Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francavilla Fontana, medico di 37 anni muore dopo malore improvviso

Lo hanno trovato nella sua casa di Trani senza vita: un improvviso malore lo ha portato via a soli 37 anni

28 Aprile 2022

Ambulanza

Ambulanza (fonte foto Lapresse)

Francesco Birtolo aveva solo 37 anni e una lunga carriera da medico davanti quando è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Il tragico evento è avvenuto a Francavilla Fontana, Trani. Quando la notizia della morte improvvisa ha iniziato a circolare, sul web sono esplose le polemiche. Essendo un medico in molti ritengono che Birtolo fosse vaccinato e ora tutti si chiedono se ci possa essere una correlazione fra il decesso improvviso e la somministrazione del vaccino.

Medico di 37 anni muore dopo malore improvviso

Francesco Birtolo era un medico di base presso la Asl della Bat. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua casa di Trani, dove è stato colpito da un malore improvviso. Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare. La morte, secondo le prime informazioni, sarebbe sopraggiunta per cause naturali, all’improvviso, mentre il giovane medico era da solo in casa.

La notizia ha sconvolto la comunità di Francavilla, dove Birtolo era molto conosciuto. Tutti lo ricordano come un ragazzo gentile, brillante e affabile. Aveva una fortissima passione per la musica e suonava la chitarra.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x