01 Giugno 2022
Kokeshi
Karen Kokeshi, nome d'arte di Rebecca Casiraghi è stata aggredita e rapinata mentre tornava a casa. La 27enne famosa perlopiù per essere la fidanzata di Fabio Rovazzi, ha raccontato in una storia su Instagram l'accaduto: "Due uomini mi hanno lanciato sul marciapiede e strappato il telefono dalle mani (lo stavo usando per orientarmi). Ero terrorizzata. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando". L'accaduto è andato in scena a Milano.
Questa la denuncia che Karen Rebecca Casiraghi, youtuber e scrittrice conosciuta come Karen Kokeshi, che ha affidato ai social la denuncia di quello che le è accaduto. Nello sfondo una foto delle sue gambe con le escoriazioni riportate dopo la caduta. "20 minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita, mi hanno lanciata dal marciapiede e mi hanno strappato il telefono dalle mani (lo stavo usando per orientarmi)", è la denuncia della giovane originaria di Verona con cui inizia la storia su Instagram.
La compagna del cantante e attore Fabio Rovazzi continua: "Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando". Poi l'avviso: "Ai miei amici, se non rispondo al telefono è questo motivo, ne comprerò presto uno provvisorio".
Kokeshi che nella vita fa l'influencer, youtuber e scrittrice è da un paio d'anni legata sentimentalmente con Fabio Rovazzi, cantante, attore e youtuber, famoso negli ultimi anni per le numerose hit musicali create. Quest'ultimo si troverebbe attualmente a Los Angeles per impegni di lavoro. C'è da dire che alcune recentissime voci danno per finita la relazione ma i diretti interessati non hanno né confermato né smentito i rumors.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia