Orbetello, malore improvviso per 49enne: muore tra le braccia dei genitori
La famiglia e la comunità di Orbetello sono rimasti colpiti dalla morte di un uomo di 49 anni deceduto improvvisamente dinanzi ai genitori
Una comunità colpita quella di Orbetello, avvolta dal profondo cordoglio per la morte improvvisa di Fabio Ferrini, 49 anni e colto da un malore, appena dopo il risveglio. Si sarebbe alzato, sarebbe giunto in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e avrebbe detto alla madre di non sentirsi bene. Per questo "Biribbo", questo il suo soprannome, avrebbe deciso di tornare a letto dove sarebbe stato colto da un malore mentre cercava di sdraiarsi sul letto.
Orbetello, i soccorsi tempestivi non lo hanno salvato
La madre che aveva assistito alla scena in cucina ha chiamato immediatamente il 112, i soccorsi sono arrivati tempestivamente ma per Fabio non c'è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione volti a scongiurare il peggio e a dare speranza ai due anziani genitori, ma per Biribbo tutto è stato vano.
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
L'uomo era amato e ben voluto da tutti nella comunità di Orbetello che è rimasta colpita dalla morte improvvisa dell'uomo di soli 49 anni. La salma è stata quindi trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale lagunare dove resta fino alle ore 16, quando l'appuntamento slitta presso il quartiere dove abitava e dove la comunità di Orbetello fatta di conoscenti, amici e parenti si riunirà per i funerali presso la chiesa parrocchiale di Neghelli.