Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Venezia Milano, treni fino a 5 ore di ritardo: colpa di un telo di un vagone merci impigliato nella rete elettrica

Da quanto ha appreso Il Giornale d'Italia, un treno merci della tratta Milano-Venezia ha perso alcuni tubi di metallo che si sono riversati sui binari, dopo che il telo che li ricopriva si è sganciato per via di una folata di vento. Oltre 300 minuti di ritardo per i passeggeri

27 Maggio 2022

Venezia Milano, treni fino a 5 ore di ritardo:

Ritardi fino a 300 minuti, ben 5 ore, e lunghe attese per i viaggiatori della linea Venezia-Milano. Tutto per colpa di alcuni tubi che si sarebbero riversati sui binari della tratta. A quanto ha appreso Il Giornale d'Italia, infatti, un treno merci avrebbe perso alcuni tubi di ferro a seguito di una folata di vento che ha sollevato il telo che li ricopriva. Il materiale, slegato per colpa della stessa folata, è finito per riversarsi sui binari, mentre il telo, una volta sganciato, ha finito per impigliarsi immantinente nella linea elettrica, causando il temporaneo collasso della rete e il conseguente blocco del traffico ferroviario. 

Gli operari della linea hanno lavorato prima per togliere il telo, poi per liberare i binari. In seguito, agli operari è rimasto da capire e verificare se gli stessi binari sono risultati o meno danneggiati dallo spiacevole incidente. Forti ripercussioni sull'intera linea e grandi disagi per i passeggeri. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x