27 Maggio 2022
Ritardi fino a 300 minuti, ben 5 ore, e lunghe attese per i viaggiatori della linea Venezia-Milano. Tutto per colpa di alcuni tubi che si sarebbero riversati sui binari della tratta. A quanto ha appreso Il Giornale d'Italia, infatti, un treno merci avrebbe perso alcuni tubi di ferro a seguito di una folata di vento che ha sollevato il telo che li ricopriva. Il materiale, slegato per colpa della stessa folata, è finito per riversarsi sui binari, mentre il telo, una volta sganciato, ha finito per impigliarsi immantinente nella linea elettrica, causando il temporaneo collasso della rete e il conseguente blocco del traffico ferroviario.
Gli operari della linea hanno lavorato prima per togliere il telo, poi per liberare i binari. In seguito, agli operari è rimasto da capire e verificare se gli stessi binari sono risultati o meno danneggiati dallo spiacevole incidente. Forti ripercussioni sull'intera linea e grandi disagi per i passeggeri.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia