Venerdì, 01 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Teverola, muore dopo malore improvviso in via Appia: c'entra il vaccino Covid?

Nicola, 72 anni, era un ex dipendente dell'Indesit. Si è sentito male all'improvviso e si è accasciato per terra

28 Aprile 2022

A

Ambulanza (fonte foto Lapresse)

A Teverola, in provincia di Caserta, un uomo è morto dopo essere stato colto da malore improvviso in via Appia e ora la domanda che tutti si pongono è una sola: c'entra qualcosa il vaccino Covid? L'uomo, 72 anni, si chiamava Nicola ed era un ex dipendente dell'Indesit. Si è sentito male all'improvviso, si è accasciato per terra ed è deceduto davanti agli occhi increduli dei passanti.

Teverola, muore dopo malore improvviso in via Appia: cosa sappiamo

Nicola è deceduto mercoledì pomeriggio scorso dopo essere stato colto da un malore improvviso in via Appia a Teverola, in Campania. Si è sentito male ma nemmeno i soccorsi del 118 sono riusciti a salvagli la vita. Un medico, che si trovava in zona, è corso sul posto ma purtroppo per il 72enne non c'era più niente da fare. Gli avrebbe praticato, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, un massaggio cardiaco

"Nicola era una persona squisita, affabile dall’aspetto burbero ma da un cuore grande", scrive sui social l’ex vice sindaco Giuseppe Barbato della città del 72enne. "Si interessava di tutto ciò che interessasse la nostra Carinaro. Viveva la piazza, la nostra agorà dove si parla di tutto e di tutti. Con la sua dipartita Carinaro perde un altro suo figlio, la sua famiglia perde una persona cara e presente, la piazza perde un altro frequentatore e noi perdiamo un amico", conclude infine.

Oggi c'è però una domanda che in molti si fanno: il malore improvviso e la morte dell'uomo è collegata con il vaccino Covid? Il 72enne si era sottoposto all'inoculazione del siero? E se la risposta è sì, c'entra qualcosa? Purtroppo, al momento, i più curiosi dovranno restare a bocca asciutta. Non sappiamo infatti nè se nè quando l'uomo avesse fatto il vaccino Covid. Sarà l'autopsia, in ogni caso, a stabilire una possibile correlazione. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x