San Severo, "senza green pass non si entra": 50enne sfonda con l'auto il portone del comune
Un 50enne di San Severo (Foggia) ha sfondato a bordo della sua automobile il portone del Comune. L'uomo era stato allontanato dall'edificio perché senza green pass
"Senza green pass non si entra". Davanti a questa frase un 50enne di San Severo, provincia di Foggia, perde il controllo e sfonda con l'auto il portone del Comune. L'uomo aveva provato ad accedere all'edificio ma è stato bloccato dagli addetti al controllo degli accessi che lo avevano allontanato perché senza certificazione verde. Così, salito a bordo della sua auto, l'uomo ha premuto sull'acceleratore piombandosi nell'atrio dell'edificio.
50enne senza green pass sfonda il portone del Comune di San Severo
Sembra un film, ma è la realtà attuale. Un uomo di 50 anni ha sfondato la porta del comune di San Severo con la sua macchina perché gli era stato proibito l'accesso. Il 50enne, infatti, non era munito di green pass e gli addetti di controllo sono stati costretti ad allontanarlo dall'edificio, proibendogli di entrare. L'uomo, che si era recato lì per richiedere un documento, preso da un momento di rabbia è rientrato in macchina e ha guidato fino ad entrare nell'atrio del palazzo.
Un raptus non privo di conseguenze, probabilmente dettato dalla situazione di stress in cui si trova chi non ha la certificazione verde in questo periodo storico. Nel tamponamento è stato danneggiato anche uno scooter di proprietà del comune. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per il riconoscimento dell'uomo, seguita poi dalla Polizia di Stato. Nessuno è rimasto ferito dal tamponamento, ma sono stati registrati diversi danni materiali ed ora il 50enne responsabile dell'irragionevole gesto rischia una denuncia.